• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di poltrone di design borsani in

Coppia di poltrone italiane degli anni 50. mobili di design borsani rivestiti in velluto damascato con qualche segno di usura. poltrone di bella linea, per collezionisti e arredatori, ideali da inserire in un salotto o studio. mobili di buona comodità con altezza alla seduta di 40 cm. nel complesso in buono stato conservativo.h 86 x l 86 x p 84 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0143

Coppia di poltrone di design borsani in 1

Coppia di poltrone di design borsani in 1

Thumbnail Coppia di poltrone di design borsani in 1

Prezzo: Coppia di poltrone di design borsani in
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 2.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di poltrone di design borsani in


Sedie Sklum per ogni ambiente: ecco una bella selezione

Tavoli e sedie - Le sedie Sklum sono elementi d'arredo realizzati seguendo gli stili di design più noti, in grado di donare classe agli ambienti, senza rinunciare alla comodità

Sedie in festa per Natale

Soluzioni d'arredo - Come dare un clima di festa alle nostre sedie per il Natale. Idee per rivestirle e decorarle, in coerenza con lo stile dell'arredamento in cui sono inserite.

Sedie sala da pranzo: come dare un tocco di classe al living

Tavoli e sedie - Le sedie per sala da pranzo, di design e funzionali, classiche o ultramoderne, spesso made in Italy, esaltano l'ambiente giorno e il momento della convivialità.

Tessuti invernali: come utilizzare il velluto nell'interior design

Biancheria e cuscini - Arredare casa con il velluto: come i complementi e le fodere realizzati con questo tessuto possono modificare integralmente l'interior design di un'abitazione.

Sedie di legno: modelli di design ed economici

Tavoli e sedie - Tradizione e design si uniscono: le sedie più di tendenza per cucina, soggiorno ma adatte anche allo studio sono in legno lisce o impreziosite da colori o tessuti.

Sgabelli cucina con schienale, belli ma comodi

Cucine moderne - Una caratteristica molto apprezzata da chi mangia spesso seduto sugli sgabelli in cucina, è la presenza dello schienale che regala appoggio, sostegno e comodità

Le sedie migliori da abbinare al parquet senza rovinarlo

Tavoli e sedie - Un parquet di alta qualità non si rovina facilmente, ma è meglio scegliere sedie adatte per evitare di rigarlo. Materiali morbidi e feltrini tra le soluzioni.

Come arredare casa con le fantasie floreali

Complementi d'arredo - I complementi d'arredo decorati con i pattern floreali possono essere inseriti in ambienti dal gusto classico o contemporaneo. Scopriamo insieme alcune novità.

Stile vintage e moderno insieme: come abbinare sedie e tavolo

Tavoli e sedie - Nell'abbinare sedie vintage e tavoli moderni è utile orientarsi scegliendo modelli di design pratici e belli, per un arredo dal carattere personalizzato e unico