• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di librerie italiane in legno in

Coppia librerie italiane della metà del xx secolo. mobili in legno scolpito e ebanizzato di gusto rinascimentale di grande impatto e qualità. armadietti a due ante adornate da griglia in metallo e tessuto (vedi foto). mobili di grande capacità e servizio muniti di tre ripiani interni fissi cadauno (vedi foto) e piano a basamento. librerie complete di due chiavi funzionanti. presentano alcuni segni di usura (vedi foto) nel complesso in buono stato conservativo.h 160 x l 112 x p 48 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8251

Coppia di librerie italiane in legno in 1

Coppia di librerie italiane in legno in 1

Thumbnail Coppia di librerie italiane in legno in 1

Prezzo: Coppia di librerie italiane in legno in
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 3.800,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di librerie italiane in legno in


Come ottimizzare lo spazio nel sottoscala con una libreria

Librerie - Il sottoscala di solito è uno dei punti più inutilizzati in tutta la casa. Ecco alcune idee per ottimizzare lo spazio con una libreria nel sottoscala su misura.

Bonus mobili 2024: quali sono le novità per l'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate fa il punto sul bonus mobili 2024 aggiornando la guida dedicata a a tale agevolazione fiscale. Vediamo quali sono i limiti per quest'anno

La credenza ritorna in auge con tanti nuovi modelli e colori

Complementi d'arredo - Le credenze di design ritornano in auge per l'arredo contemporaneo, sono utilissime per avere tutto a portata di mano specie nelle sale da pranzo e in soggiorno

Librerie multifunzione moderne e di design

Complementi d'arredo - In spazi abitativi sempre più stretti le librerie multifunzione sono un'utile soluzione per riporre gli oggetti, separare gli ambienti e contenere altri mobili.

Mobile tv per il soggiorno: modelli pratici e low cost

TV ed elettronica - Stile e costi contenuti: i mobili porta tv di design e low cost, sono la soluzione ideale per arredare ogni tipologia di zona living. Ecco qualche bella novità!

Il fascino e l'atmosfera raffinata di un arredo stile coloniale

Soluzioni progettuali - Lo stile coloniale nasce con la storia del Colonialismo e unisce riferimenti culturali del luogo di arrivo con le tradizioni e gli usi dei Paesi di provenienza.

Separare gli spazi con librerie trasparenti

Librerie - Librerie trasparenti diventano separè in vetro o in plexiglas per suddividere ampi ambienti o open space, regalando l'effetto di ripiani sospesi per libri e oggetti.

Librerie autoportanti: i modelli per ogni stile d'arredo

Librerie - Eleganti, funzionali e realizzate con materiali di qualità, le librerie autoportanti, disponibili in numerosi modelli, decorano e dividono ogni zona della casa.

Bonus mobili anche in caso di Sismabonus 110

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili, la detrazione per mobili ed elettrodomestici, è ammessa anche in caso di Sismabonus 110%, a seguito di interventi di miglioramento antisismico