• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di librerie italiane in legno di

Coppia librerie italiane degli anni 60/70. mobili in legno di noce muniti di ante in vetro a scorrimento su binario in metallo. vetrine di ottima capacità e servizio con vetri originali senza rotture o sbeccature (vedi foto). mobili di design ideali da inserire in un salone o studio. coppia di vetrine di ottima proporzione e di difficile reperibilità. altezza interna vano inferiore : 40 cm. altezza interna vani superiori : 30 cm. in buone condizioni con qualche piccolo segno del tempo.h 114 x l 120 x p 32 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8608

Coppia di librerie italiane in legno di 1

Coppia di librerie italiane in legno di 1

Thumbnail Coppia di librerie italiane in legno di 1

€ 3.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Coppia di librerie italiane in legno di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di librerie italiane in legno di


La credenza ritorna in auge con tanti nuovi modelli e colori

Complementi d'arredo - Le credenze di design ritornano in auge per l'arredo contemporaneo, sono utilissime per avere tutto a portata di mano specie nelle sale da pranzo e in soggiorno

Credenze Shabby chic per una cucina romantica

Cucine classiche - Le credenze vintage per soggiorno o cucina sono un must per gli ambienti arredati in stile shabby chic o provenzale. Vediamo alcuni dei modelli più originali.

AMPM, la nuova collezione casa firmata La Redoute è un mix di stili

Complementi d'arredo - I complementi della linea AM.PM di La Redoute si possono utilizzare per arredare svariati tipi di contesti, sia classici, sia moderni. Ecco tutte le novità!

Mobile credenza in cucina: dal classico e alle soluzioni più moderne

Cucine classiche - La credenza è un mobile utile e funzionale, capace di regalare spazio per il contenimento delle stoviglie in cucina, in soggiorno, in corridoio e ovunque serva.

Madia mobile classico o moderno

Complementi d'arredo - Avere in casa un mobile madia o una credenza, in stile classico o moderno, rappresenta una scelta ben precisa di arredamento: si vuole caratterizzare uno spazio.

Complementi di arredo in legno grezzo: portare la natura in casa

Complementi d'arredo - Nella sua irregolarità e ruvidezza il legno naturale è in grado di dare calore e fascino agli ambienti. Le nostre proposte di complementi d'arredo in legno grezzo

Mobile tv per il soggiorno: modelli pratici e low cost

TV ed elettronica - Stile e costi contenuti: i mobili porta tv di design e low cost, sono la soluzione ideale per arredare ogni tipologia di zona living. Ecco qualche bella novità!

Mobili webbing in rattan: una tendenza dell'interior design d'autunno

Complementi d'arredo - Il rattan intrecciato è grande protagonista dell'interior design. Chi ama materiali naturali e colori caldi e neutri, può scegliere questi arredi e complementi.

Arredamento rustico moderno, uno stile che fa tendenza!

Complementi d'arredo - Apprezzato da coloro che sono alla ricerca di uno stile che unisce modernità e tradizione, l'arredamento rustico-moderno crea ambienti accoglienti ed eleganti