• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di dipinti italiani nature morte olio - 2909782


Coppia di dipinti italiani nature morte olio - 2909782 1

Coppia di dipinti italiani nature morte olio - 2909782 1

Thumbnail Coppia di dipinti italiani nature morte olio - 2909782 1

Coppia di dipinti italiani degli inizi del xx secolo. opere ad olio su tavola raffiguranti piacevoli nature morte con frutta di buona mano pittorica. cornici moderne in legno e gesso riccamente scolpite e dorate. un dipinto presenta una firma e data in basso a destra (vedi foto). opere di misura contenuta, per antiquari e collezionisti, facilmente inseribili in diversi punti della casa. quadri muniti di vetro protettivo in buono stato conservativo. luce dipinti h 17,5 x l 25 cm.h 31 x l 39 x p 4 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8352
Prezzo: Coppia di dipinti italiani nature morte olio - 2909782
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.750,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di dipinti italiani nature morte olio - 2909782



Scegliere e posizionare i quadri per arredamento

Complementi d'arredo - Affinché un ambiente sia completo, occorre abbellire le pareti con elementi decorativi. Ecco come scegliere quadri per arredamento e posizionarli adeguatamente.

Comprare quadri online: il nuovo trend per la casa

Affittare casa - Acquistare quadri online è un modo semplice e affidabile per completare l'arredo della casa. Sono tanti gli e-commerce che offrono una vasta scelta di prodotti

Ikea: tornano i workshop sulla tavola natalizia

Decorazioni - Sono tornati i workshop Ikea sulla tavola natalizia, con tante idee per la mise en place. Noi di Lavorincasa abbiamo preso parte all'evento: ecco il resoconto.

Set tavola da esterni: colori vivaci per la mise en place estiva

Casalinghi - I set tavola da esterno sono perfetti per la mise en place in giardino. Ecco alcune proposte originali e vivaci che coniugano il design con la praticità d'uso.

Tavola di Natale Ikea 2022. Idee, consigli e tante novità

Decorazioni - Anche quest'anno abbiamo seguito per voi i workshop Ikea sulla tavola di Natale. Le immagini delle tavole più belle per spunti e tante idee originali e creative

Arredare la casa con riproduzioni pittoriche alternative

Complementi d'arredo - La scelta dei dipinti e stampe nell'arredo di un'abitazione è importante. Ecco alcune soluzioni simpatiche e altermative per personalizzare la casa con gusto.

Cementina

Materiali edili - Tra le varie tipologie di rivestimenti per pareti e pavimenti, da qualche anno sono tornate in voga le cementine, di recupero o a imitazione delle originali.

I capolavori degli Uffizi entrano in casa con le carte da parati

Facciate e pareti - L'arte italiana entra nelle case di tutto il mondo grazie alla nuova collezione Italian Masterpiece: carte da parti che riproducono cinque dipinti degli Uffizi.

La tecnica dell'encausto nei dipinti murali

Pittura e decorazioni - I dipinti murali, dai tempi degli antichi romani erano realizzati anche con la tecnica dell'encausto: una miscela di colori e cera calda applicata in superficie