• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti

Coppia comodini veneziani del xx secolo. mobili in legno laccato e dipinto a mano con decori floreali di grande piacevolezza. comodini muniti di un piano d'appoggio ligneo (con alcuni segni di usura, vedi foto) un cassetto frontale e un vano a giorno di buona capacità. tavolini ideali da inserire in una camera da letto o soggiorno, di bella decorazione. mobili sostenuti da gambe lignee mosse rifinite con piedini a ricciolo (vedi foto). presentano diverse piccole cadute di colore e segni di usura che donano ancor più fascino ai mobili. nel complesso in discreto stato conservativo.h 70 x l 45 x p 36 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8566

Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti 1

Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti 1

Thumbnail Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti 1

€ 1.350,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di comodini veneziani laccati e dipinti


Lampadari veneziani contemporanei per arredare con stile ambienti moderni

Lampade a sospensione - I lampadari veneziani contemporanei, grazie alla bellezza del vetro di Murano soffiato e al loro design moderno, arredano con eleganza gli ambienti più attuali.

Caratteristiche dei comodini multiuso

Cassettiere e comodini - I comodini si prestano a diventare elementi d'arredo flessibili e utilizzabili in diversi spazi: la loro funzione rimane quella di piano d'appoggio e contenitore.

Storia e tecnica del terrazzo veneziano che torna di tendenza

Spazio esterno - Il battuto di terrazzo alla veneziana è una tipologia di pavimentazione tipica del triveneto, famoso per la sua straordinaria bellezza e particolarità di applicazione

Soluzioni progettuali per un letto con comodini integrati

Zona notte - Progetto camera da letto con comodini integrati: soluzioni con testiera attrezzata e comodini sospesi, per composizioni d'arredo funzionali e personalizzabili.

Comodini moderni per la camera da letto

Cassettiere e comodini - Consigli per la scelta dei comodini moderni per la camera da letto al fine di soddisfare a pieno le proprie esigenze coniugando estetica, funzionalità e design.

Comodini smart per una casa stilosa e innovativa

Cassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb.

Progetto per un'ampia camera matrimoniale in azzurro

Zona notte - La camera da letto si tinge d'azzurro: progetto a mano libera di una suite padronale di 40 mq con ampie zone funzionali, per un open space notte in total comfort.

Comodini fai da te, tante idee originali per la camera da letto

Idee fai da te - Utilizzando materiali riciclati o rivisitando alcuni oggetti inutilizzati è possibile creare dei comodini fai da te a dir poco originali. Qualche idea da copiare

Terrazzo o pavimento alla veneziana: stili e tecniche di esecuzione

Pavimenti e rivestimenti - Il terrazzo o pavimento alla veneziana è un'antica tecnica per la realizzazione di pavimenti monolitici, decorati in cocciopesto e ciottoli di marmi policromi.