• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di comodini siciliani intarsiati in bois


Coppia di comodini siciliani intarsiati in bois 1

Coppia di comodini siciliani intarsiati in bois 1

Thumbnail Coppia di comodini siciliani intarsiati in bois 1

Coppia comodini siciliani degli inizi del xx secolo. mobili mossi e bombati in legno di bois de violette, elegantemente intarsiati. comodini a due cassetti frontali di buona capacità e servizio, completi di due chiavi funzionanti, adornati da maniglie, bocchette e decori in ottone dorato. piano superiore in marmo ad incasso con cornice lignea di bois de violette (vedi foto). tavolini di ottima proporzione, facilmente inseribili in diversi punti della casa. mobiletti per antiquari e arredatori che hanno recentemente subito un intervento di restauro conservativo e lucidatura. in ottime condizioni con qualche piccolo segno.h 80 x l 63 x p 31 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8275
Prezzo: Coppia di comodini siciliani intarsiati in bois
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di comodini siciliani intarsiati in bois



Ricomporre in modo diverso i mobili esistenti

Soluzioni d'arredo - Un intervento di arredamento per ridefinire un ambiente senza un carattere deciso.

Requisiti di accesso al bonus mobili per giovani coppie che acquistano casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2016 le giovani coppie che acquista un immobile da adibire ad abitazione principale possono usufruire del nuovo bonus arredi.

Il convivente superstite gode del diritto di abitazione?

Proprietà - L'ordinamento giuridico italiano nell'ipotesi di scelta di convivenza da parte di una coppia riconosce il diritto di abitazione anche al convivente superstite?

Arredare con mobili in legno di ebano

Soluzioni d'arredo - Un materiale pregiato con ottime proprietà, da secoli impiegato per oggetti di lusso. Alcune proposte per arredare con mobili in ebano sia antichi che moderni

Fondo Casa per giovani precari

Mutui e assicurazioni casa - In arrivo un Fondo Casa destinato a rendere più agevole l'accesso ai mutui per le giovani coppie con contratti di lavoro atipici.

Mobili del Settecento

Soluzioni d'arredo - Direttorio e Chippendale in Francia ed Inghilterra, Barocchetto Genovese e Piemontese in Italia e molto altro ancora: un po' di notizie sui mobili del Settecento.

Le varie forme di intestazione di immobili per le coppie

Comprare casa - Intestazione di immobili a coppie: le varie forme, i vantaggi e gli svantagli di ognuna, il mutuo e tutto quanto riguarda l'acquisto e l'intestazione della casa

Installare interruttori

Impianti - Gli interruttori presenti in casa sono generalmente interruttori unipolari ed interruttori bipolari, i primi sono utilizzati per luci i secondi per elettrodomestici.

Collegamenti elettrici macchine interne ed esterne climatizzazione

Impianti di climatizzazione - Le operazioni di collegamento elettrico tra unità interne ed esterne dei climatizzatori richiedono massima attenzione quando sono relative a più unità split.