• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di candelieri italiani in ottone dorato


Coppia di candelieri italiani in ottone dorato 1

Coppia di candelieri italiani in ottone dorato 1

Thumbnail Coppia di candelieri italiani in ottone dorato 1

Coppia candelieri italiani della metà del xx secolo. oggetti in ottone finemente cesellato e dorato. candelabri a 10 luci di grande misura e impatto, per antiquari, arredatori e collezionisti. candelieri costituiti da diversi elementi smontabili per facilitarne il trasporto. in bella patina si presentano in buono stato conservativo.  h 74 x d 36 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 0382
Prezzo: Coppia di candelieri italiani in ottone dorato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.450,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di candelieri italiani in ottone dorato



Candelabri moderni e antichi: fascino senza tempo, tra antiquariato e design

Lampade da tavolo - Candelabri moderni e antichi o audaci composizioni in stile contemporaneo, sono un complemento di arredo che aggiunge fascino e atmosfera in qualsiasi ambiente.

Portacandele realizzati in vari materiali

Complementi d'arredo - Ancora oggi è fondamentale la funzione dei portacandele, per cui il design non manca di cimentarsi anche con quest'oggetto, utilizzando i più svariati materiali.

IKEA e le luci per il Natale 2021

Decorazioni - È arrivato il momento di decorare casa. Il catalogo Ikea Natale 2021 propone tantissime novità in fatto di luci per decorare la casa, il giardino e il terrazzo.

Mise en place natalizia tra bon ton, innovazione e tradizione

Tavoli e sedie - La mise en place natalizia non è da sottovalutare, durante le festività si trascorrono molte ore attorno a un tavolo tra bon ton e tradizione. Ecco cosa sapere.

Illuminazione degli spazi interni: 5 soluzioni di design

Lampade a sospensione - Nessun ambiente domestico è davvero completo senza i complementi di illuminazione: ecco 5 modelli a cui ispirarsi per interni di design, moderni e vintage!

Il fascino senza tempo delle lampade in ottone vintage

Lampade da tavolo - Le lampade in ottone rappresentano da secoli lo status symbol degli ambienti più altolocati tanto che oggi, modelli di più di 100 anni, fa sono ancora alla moda

Come pulire l'ottone per renderlo splendente

Pulizia casa - Come fare se l'ottone si ossida? Esistono molti metodi per farlo tornare splendente, alcuni classici, altri con prodotti commerciali. Ecco quali sono i migliori

Arredamento gotico moderno, tra gli home trend 2022

Complementi d'arredo - Dai materiali ai colori, dai complementi arredo agli oggetti tipici da sistemare al meglio nei vari ambienti domestici: ecco come ricreare lo stile dark in casa

Mensole camino, consigli su come decorarle

Complementi d'arredo - Data l'importanza della mensola per camino, che diventa fulcro centrale della stanza, non resta che capire come decorarla e come valorizzarla nel modo migliore.