• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Coppia di angoliere italiane laccate e dipinte


Coppia di angoliere italiane laccate e dipinte 1

Coppia di angoliere italiane laccate e dipinte 1

Thumbnail Coppia di angoliere italiane laccate e dipinte 1

Coppia angoliere italiane del xx secolo. mobili in stile neoclassico piacevolmente laccate e dipinte con decori finto marmo. angoliere costruite ognuna in un unico corpo non divisibile munite di un'anta completa di chiave funzionante. interno completo di tre ripiani fissi rivestito in tessuto con alcuni segni di usura (vedi foto). mobili di ottima capacità e servizio ideali da inserire in un salone o studio. nel complesso in buono stato conservativo. misura lato 57 cm.h 216 x l 92 x p 51 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 8238
Prezzo: Coppia di angoliere italiane laccate e dipinte
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 4.400,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Coppia di angoliere italiane laccate e dipinte



Cucina vintage, uno stile intramontabile

Cucine classiche - In legno massiccio o laccata con colori brillanti, industrial style o in muratura: sono tanti i modelli tra cui scegliere per arredare la propria cucina vintage

Zara Home lancia la collezione per gli appassionati di giardinaggio

Giardinaggio - Dagli accessori per trapiantare le piante ai cesti dove mettere le erbe appena raccolte: la nuova linea Zara Home è pensata per gli amanti del verde domestico

Scaffali modulari

Soluzioni d'arredo - Le soluzioni per comporre il proprio scaffale libreria o destinato ad altri usi con elementi modulari che permettono soluzioni pratiche e trasformabili a seconda delle necessita'.

Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?

Cucine moderne - Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole.

Alcune idee per valorizzare spazi vuoti anche nei bagni più piccoli

Mobili bagno - Dalla progettazione intelligente degli scaffali, alla scelta dei mobili e degli accessori: ecco alcuni consigli utili per valorizzare ogni angolo del bagno.

Cucina: ante laminate, laccate o in vetro?

Cucina - Al momento di scegliere una cucina, per rinnovo o per un primo impianto, molto spesso e' l'impatto estetico, soprattutto riguardo al colore, a guidare l'utente.

Letti matrimoniali circolari

Letti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano.

Come arredare una cucina in stile impero

Cucine classiche - Gli elementi caratterizzanti una cucina in stile impero si ritrovano nelle decorazioni: capitelli, colonnine e fregi, inserti in foglia oro o argento su legno laccato.

Contenitori e portavivande su ruote

Complementi d'arredo - Pratici, utili e belli da vedere, i contenitori su ruote si possono muovere all'interno della casa facilitando le funzioni e caratterizzando gli ambienti.