L’azienda Fibrotubi s.r.l. con sede a Bagnolo in Piano, provincia di Reggio Emilia, mette a disposizione dei propri clienti la gamma di controtelai per porte scorrevoli Linea Orchidea applicabili ai pavimenti esistenti, facili da montare, inseribili in pareti sia in cartongesso sia in laterizio.
I controtelai sono disponibili in varie versioni, spessori e modelli, ad anta singola, doppia, parallele, contrapposte, tutte rigorosamente prodotte in Italia in diverse misure.
Nello specifico, i controtelai standard anta singola sono venduti a partire dal prezzo di listino di 171€, cifra indicativa da verificare meglio al momento dell’acquisto prendendo contatto con l’azienda.
La gamma di controtelai si compone anche di linee dedicate come :
Free-FILOMURO, telai per cartongesso e laterizio singoli o doppi che non impiegano né stipiti né coprifili, ideale per le diverse soluzioni abitative, privo di finiture esterne; Free si fonde con la parete conferendo un’idea di continuità che amplia la visione dello spazio interno.
Orchidea Light recupera gli spazi, grazie al suo telaio sia per anta singola sia doppia per laterizio e cartongesso, predisposto con 4 aperture per l’inserimento d’impianti elettrici, interruttori, prese di corrente, apllique e tanto altro.
Tanti e diversi sono gli accessori a disposizione: Kit serratura, Kit anta doppia (per la trasformazione di 2 ante singole in doppia), pinze a vetro, auto chiusura, Kit rallenatatore, stipiti e coprifili.