• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni

Armonizzare i soffitti con i controsoffitti


CO.GE.MA.R. srl
realizza controsoffitti di cartongesso a partire da 32 euro al metro quadrato, escluso la tinteggiatura o finitura con effetto spatolato.

La cifra indicata è orientativa per cui si consiglia di prendere contatto con un responsabile aziendale così da stabilire una data di primo sopralluogo e farsi stilare un preventivo specifico al caso.

Attraverso il sopralluogo, i tecnici prendono visione dello stato di fatto, delle condizioni in cui si trova l’ambiente in cui si deve operare, poi ascoltano le esigenze della committenza di carattere estetico e funzionale, propongono alcune soluzioni d’intervento al fine di scegliere quella più congrua al soddisfacimento pieno dei bisogni, stilano dunque un preventivo di spesa dettagliato in ogni voce con l’esplicitazione dei materiali che saranno utilizzati.

Realizzare un controsoffitto in cartongesso è eliminare di certo l’appiattimento architettonico, creare armonia a soffitto, mascherare l’impianto illuminotecnico e creare quindi un sistema luminoso più complesso e creativo, fatto di luci dirette e indirette, da faretti, strisce led o altri sistemi scelti.

Il controsoffitto di cartongesso può essere realizzato anche nei bagni e nelle cucine giacché oggi esistono pannelli resistenti all’umidità, idrorepellenti e idrofughi, sicuri.


Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni 1

Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni 1

Thumbnail Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni 1


Specifiche
Materialecartongesso
€ 32,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni


Cartongesso in cucina: opzione versatile usando quello giusto

Materiali edili - Il cartongesso è un materiale estremamente versatile che può essere modellato e lavorato per adattarsi a una gran varietà di esigenze, ecco come usarlo in cucina

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambienti

Facciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze

Vantaggi e svantaggi del riscaldamento a soffitto

Impianti di riscaldamento - Il riscaldamento a soffitto è un'ottima alternativa all'impiego di termosifoni per riscaldare in modo uniforme gli ambienti domestici risparmiando sulla bolletta

Quali sono i vantaggi del cartongesso

Materiali edili - Il cartongesso è uno dei materiali edili più versatili esistenti sul mercato, leggero, resistente, semplice da posare in opera tanti elementi che rendono più semplice la progettazione.

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Divisori in cartongesso e parete galleggiante per una ristrutturazione veloce

Materiali edili - Il cartongesso è un materiale da costruzione formato da uno strato di gesso racchiuso tra due fogli di cartone su una struttura metallica, semplice da posare.

Tecniche e consigli per isolare il soffitto e il pavimento

Isolamento termico - Isolare il soffitto e il pavimento di una casa permette di eliminare le dispersioni termiche e di ottenere un risparmio sui consumi per climatizzare l'ambiente.

Effetti sorprendenti con le luci nascoste

Lampade a sospensione - Effetti sorprendenti con apparecchi a incasso che scompaiono completamente nel soffitto o parete, per rendere i fasci di luce veri protagonisti dell'illuminazione.