• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni

Armonizzare i soffitti con i controsoffitti


CO.GE.MA.R. srl
realizza controsoffitti di cartongesso a partire da 32 euro al metro quadrato, escluso la tinteggiatura o finitura con effetto spatolato.

La cifra indicata è orientativa per cui si consiglia di prendere contatto con un responsabile aziendale così da stabilire una data di primo sopralluogo e farsi stilare un preventivo specifico al caso.

Attraverso il sopralluogo, i tecnici prendono visione dello stato di fatto, delle condizioni in cui si trova l’ambiente in cui si deve operare, poi ascoltano le esigenze della committenza di carattere estetico e funzionale, propongono alcune soluzioni d’intervento al fine di scegliere quella più congrua al soddisfacimento pieno dei bisogni, stilano dunque un preventivo di spesa dettagliato in ogni voce con l’esplicitazione dei materiali che saranno utilizzati.

Realizzare un controsoffitto in cartongesso è eliminare di certo l’appiattimento architettonico, creare armonia a soffitto, mascherare l’impianto illuminotecnico e creare quindi un sistema luminoso più complesso e creativo, fatto di luci dirette e indirette, da faretti, strisce led o altri sistemi scelti.

Il controsoffitto di cartongesso può essere realizzato anche nei bagni e nelle cucine giacché oggi esistono pannelli resistenti all’umidità, idrorepellenti e idrofughi, sicuri.


Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni 1

Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni 1

Thumbnail Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni 1


Specifiche
Materialecartongesso
€ 32,00 mq
Aggiornato al 15/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Controsoffitto in cartongesso Roma e dintorni


Armature metalliche e strutture edilizie

Normative - Nelle strutture edilizie in cemento armato, anche le barre di armatura, come il calcestruzzo, sono soggette a controlli previsti dalle normative del settore.

Rivestimenti con pittura a lavagna e magnetica

Pittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini.

Come realizzare un controsoffitto in cartongesso in bagno

Restauro edile - Per i molti vantaggi progettuali che apporta, realizzare un controsoffitto in cartongesso è tra le opere edili uno degli interventi più richiesti anche in bagno

Controsoffitto in cartongesso per mascherare l'impianto di climatizzazione

Soluzioni progettuali - L'impianto di climatizzazione è l'insieme di membri atti a svolgere funzioni per il soddisfacimento del benessere domestico: deve essere mascherato alla vista!

I controsoffitti di gesso rivestito e gli elementi di giunzione

Tetti e coperture - I controsoffitti di gesso rivestito sono fissati a muro con specifici elementi di giunzione, gli scuretti, così da evitare le antiestetiche lesioni perimetrali.

Spazi condominiali comuni

Condominio - Biglietto da visita di ogni edificio residenziale, possono essere riqualificati a partire dal trattamento delle superfici e dallo studio dell'illuminazione.

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Sfondellamento solai: come intervenire con sistemi adeguati

Restauro edile - Il fenomeno dello sfondellamento solai in edifici pubblici e privati, è sempre più diffuso. Ecco alcune soluzioni per eseguire una messa in sicurezza efficace.

Verifiche sul calcestruzzo preconfenzionato

Progettazione - Alcuni fenomeni di degrado delle strutture in C.A. si possono prevenire adottando scelte di tipo operativo.