CO.GE.MA.R. srl realizza controsoffitti di cartongesso a partire da 32 euro al metro quadrato, escluso la tinteggiatura o finitura con effetto spatolato.
La cifra indicata è orientativa per cui si consiglia di prendere contatto con un responsabile aziendale così da stabilire una data di primo sopralluogo e farsi stilare un preventivo specifico al caso.
Attraverso il sopralluogo, i tecnici prendono visione dello stato di fatto, delle condizioni in cui si trova l’ambiente in cui si deve operare, poi ascoltano le esigenze della committenza di carattere estetico e funzionale, propongono alcune soluzioni d’intervento al fine di scegliere quella più congrua al soddisfacimento pieno dei bisogni, stilano dunque un preventivo di spesa dettagliato in ogni voce con l’esplicitazione dei materiali che saranno utilizzati.
Realizzare un controsoffitto in cartongesso è eliminare di certo l’appiattimento architettonico, creare armonia a soffitto, mascherare l’impianto illuminotecnico e creare quindi un sistema luminoso più complesso e creativo, fatto di luci dirette e indirette, da faretti, strisce led o altri sistemi scelti.
Il controsoffitto di cartongesso può essere realizzato anche nei bagni e nelle cucine giacché oggi esistono pannelli resistenti all’umidità, idrorepellenti e idrofughi, sicuri.