Il professionista Antonio Liso realizza particolari strutture di controsoffittatura per appartamenti localizzati a Milano e provincia, a partire da 40€ al metro quadrato.
Naturalmente è preferibile prendere contatto telefonico, fissare una data per il sopralluogo a seguito del quale lui stila un preventivo in conformità a quanto è emerso dal confronto con la committenza.
Articola i soffitti di modo da personalizzare un ambiente e trasformarlo da angolo anonimo in luogo di prestigio, con un buon sistema di luci inserito nel pacchetto di cartongesso.
Con questo materiale suddivide l’appartamento in più stanze, realizza anche arredi su misura quali librerie e pareti attrezzate che rifinisce con pitture particolari esaltando il gioco di pieni e vuoti progettato.
È specializzato in pitture tradizionali come lo stucco veneziano e in quelle innovative di tipo materiche, ad esempio riesce a realizzare su qualsiasi superficie l’effetto della pietra spaccata oppure del bamboo, di effetto singolare alla vista e sensazionale al tatto.