Acm Impresa Purger, con sede a Roma, progetta e realizza controsoffitti di cartongesso o di resina, con annessi giochi di luce led o faretti, a partire da 70€/mq.
La cifra indicata è alquanto indicativa, occorre prendere contatto con il responsabile d’impresa, poi stabilire una data di primo sopralluogo, evidenziare le necessità ambientali e personali, stilare un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce, individuare il sistema e la macchina più giusta ad assolvere le esigenze.
L’impresa edile nasce nel 2003, si compone di abili artigiani ed esperti tecnici dediti al lavoro per il pieno soddisfacimento delle richieste del cliente.
Il personale qualificato opera secondo regola d’arte, con puntualità e professionalità, a costi contenuti, per realizzare soluzioni edilizie in contesti privati e pubblici.
Provvedono a costruire ville e piccole palazzine, ristrutturazioni di appartamenti chiavi in mano, realizzano opere di consolidamento strutturale in cemento armato o in acciaio, consolidamento statico, muri di cinta in pietra o in tufo, tramezzi, pareti divisorie di cartongesso, tamponature e intonaci, pitture, applicazione di pavimenti e rivestimenti, controsoffitti di cartongesso, impermeabilizzazioni terrazzi, insonorizzazioni, taglio a secco e a umido di strutture in cemento armato, demolizioni controllate, trasporti, scavi e movimento terra, insomma ristrutturazioni complete e parziali secondo richiesta dei committenti.
Badano a realizzare anche impianti idrici ed elettrici, di condizionamento, opere di falegnameria, controllo e manutenzione, abilitazioni e certficazioni: Acm Impresa Purger è garanzia e affidabilità.