• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Contatto magnetico porta finestra HD

Sensore contatto magnetico HD per porta o finestra, bianco o colorato


Contatto magnetico porta finestra HD 1

Contatto magnetico porta finestra HD 1

Thumbnail Contatto magnetico porta finestra HD 1
Contatto magnetico porta finestra HD 2

Contatto magnetico porta finestra HD 2

Thumbnail Contatto magnetico porta finestra HD 2
Contatto magnetico porta finestra HD 3

Contatto magnetico porta finestra HD 3

Thumbnail Contatto magnetico porta finestra HD 3


Il contatto magnetico porta finestra HD, bianco o colorato per HDPRO, è venduto da SicurezzaPoint, con sede a Milano e a Livorno, e-commerce all’avanguardia, al prezzo di 15€ tasse incluse.

Si consiglia di verificare online il prezzo imposto al momento dell’acquisto, di leggerne ogni caratteristica e le modalità di pagamento e spedizione.

Il sensore contatto magnetico si può richiedere, al momento dell’ordine, nel colore marrone chiaro, marrone scuro, verde o nero; possiede un doppio rivestimento di massima sicurezza, è specifico per centrali antifurto via Radio HDPRO in Multi Frequenza, si compone di un magnete e di un sensore che si applica con viti oppure con biadesivo, colla, a qualsiasi porta o finestra.

Invia delle segnalazioni quando la batteria è in esaurimento, ciò sia sul sensore sia sulla centralina, poi comunica lo stato aperto o chiuso dell’infisso cui è collegato.

L’allarme si attiva quando il sensore si allontana dal magnete causa apertura della porta, inoltre contiene un’elettronica dedicata che compensa automaticamente la temperatura riducendo i falsi allarmi, analizza dunque lo stato di carica della batteria ed informa la centrale di tutti gli eventi.


Specifiche
Dimensioni81x32x25 mm
Prezzo: Contatto magnetico porta finestra HD
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 15,00 cadauno
Aggiornato al 28/05/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Contatto magnetico porta finestra HD



Modelli di fermaporta senza bucare il pavimento

Porte interne - I fermaporte sono dispositivi molto utili ma, il più delle volte, andrebbe bucato il pavimento. In questo articolo analizzeremo i migliori modelli senza fori.

Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme porta

Impianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti.

Tapis roulant elettrico o magnetico: quale scegliere?

Fitness e Tempo Libero - Come regolarsi per l'acquisto di un nuovo tapis roulant. Le differenze tra tapis roulant elettrico e magnetico di cui tener conto, quale il modello più economico

La tecnologia a microonde per aprire le porte con i sensori contactless

Porte interne - Le serrature a sfioramento con sensori apriporta contactless sono dei dispositivi intelligenti, necessari a garantire la sicurezza in luoghi domestici e di lavoro

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Nuovi dispenser porta saponette

Mobili bagno - Per lavarsi le mani in bagno oggi si utilizza soprattutto il sapone liquido, eppure molti amano la vecchia, cara saponetta: il dispenser, un accessorio prezioso.

Pavimento magnetico in PVC: nuova soluzione per rinnovare i pavimenti

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento magnetico in PVC è una soluzione pratica e innovativa per rinnovare velocemente vecchi pavimenti senza necessità di eseguire lavori lunghi e costosi

Glossario Impianti Elettrici Civili

Impianti - L'utilizzo di un linguaggio appropriato e di precisi termini tecnici favorisce la comunicazione e facilita i confronti con i tecnici durante l'esecuzione dei lavori.

Pulizia dei vetri: tecniche e consigli per non lasciare aloni

Pulizia casa - La pulizia dei vetri può diventare meno faticosa e più veloce, se si adottano alcuni importanti accorgimenti e si hanno a disposizione gli strumenti giusti.