L’azienda DIFECH S.r.l., con sede a Medesano, provincia di Parma, si occupa di consolidamento terreni di fondazione.
Gli interventi di consolidamento fondazioni e consolidamento terreni di fondazione rientrano nella categoria manutenzione straordinaria, art. 3 legge 457/78 lett.B, pertanto le spese per essi sostenute sui fabbricati a prevalente destinazione residenziale possono essere portate in detrazione al 50% secondo l’art. 1 legge 449/97 ai fini della tassazione sui redditi delle persone fisiche IRPEF.
A stabilire ciò è stato il Decreto Sviluppo in vigore dal 26 giugno del 2012 e recentemente prorogato fissando il nuovo termine di validità fino al 31 dicembre 2017.
Perché scegliere DIFECH? Perché i tecnici vantano un’esperienza decennale sul consolidamento delle fondazioni e migliaia di casi di cedimento differenziale affrontati e risolti con successo nel loro percorso professionale.
Il personale qualificato offre gratuitamente la consulenza tecnica al cliente e l’eventuale supporto tecnico al tecnico di fiducia, la durata media di un intervento di consolidamento con le tecnologie DIFECH è di circa due giorni e a fine cantiere è rilasciato un verbale di fine lavori che attesta l’esecuzione a regola d’arte dei lavori di consolidamento sulle fondazioni.