• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni

Roto&Push: tecnologia DIFECH per consolidamenti e cedimenti di fondazioni


Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 1

Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 1

Thumbnail Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 1
Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 2

Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 2

Thumbnail Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 2
Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 3

Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 3

Thumbnail Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 3
Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 4

Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 4

Thumbnail Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni 4


L’applicazione della tecnologia Roto&Push è compiuta dall’azienda DIFECH S.r.l., con sede a Medesano, provincia di Parma, al prezzo medio di 80€ al metro escluso impianto cantiere ed iva.

I prezzi sono assolutamente indicativi in quanto la reale preventivazione del costo dell’intervento viene fatta gratuitamente mediante sopralluogo preliminare o valutazione della documentazione fornita dal cliente, se sufficiente.

Il sistema utilizza micropali per un appoggio di fondazione stabile e duraturo ovvero pali di fondazione modulari in acciaio S355 con accoppiamento filettato; i moduli standard impiegati hanno una lunghezza di 1m e un diametro e spessore a partire da 76 e 8 mm.

La soluzione è innovativa ed è usata per consolidare le fondazioni di edifici che hanno subito cedimenti, ma anche a scopo preventivo o come sistema di fondazione per nuove costruzioni.

Questi micropali si distinguono dai tradizionali per il fatto di essere precaricati a fine installazione, cioè per il fatto di aver già maturato il cedimento primario ed essere pertanto immediatamente attivi.

L’installazione di questi elementi non comporta asportazione di materiale e quindi non viene a generarsi materiale di risulta.


Specifiche
Preventivogratuito
Prezzo: Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 80,00 metro lineare
Aggiornato al 10/07/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Consolidamento Roto&Push Parma e dintorni



Cedimenti delle fondazioni e metodi di consolidamento

Restauro edile - Il cedimento delle fondazioni è un problema da non sottovalutare assolutamente giacché riguarda una parte fondamentale del costruito. Tante le cause e i sintomi

Le resine espandenti, un'ottima soluzione per consolidare le fondazioni

Restauro edile - Le iniezioni con resine a lenta espansione proposte da SYSTAB sono una soluzione efficiente e poco invasiva per risolvere i problemi di cedimenti in fondazione.

Caratteristiche dei pali di fondazione

Restauro edile - Consolidamento delle strutture di fondazione di un edificio: quali sono nello specifico le caratteristiche dei micropali, tipologia di fondazione indiretta profonda

Risolvere il problema del cedimento dei terreni

Restauro edile - In edifici anche recenti possono manifestarsi crepe sui muri e su pavimenti dovuti a cedimenti differenziali verticali del terreno sottostante alle fondazioni.

Garantire il consolidamento dei terreni con l'impiego di resine espandenti

Restauro edile - In caso di cedimento del terreno sotto fondazione di un'abitazione, è possibile intervenire con iniezioni di resine espandenti per evitare danni alla struttura.

Il consolidamento delle fondazioni esistenti con micropali prefabbricati

Restauro edile - I micropali prefabbricati di acciaio permettono di consolidare il terreno e le fondazioni di un edificio esistente nel modo più sicuro e meno invasivo possibile.

Adeguamento sismico e consolidamento edifici esistenti

Restauro edile - Ecco alcune indicazioni relative agli interventi di adeguamento e consolidamento sismico da eseguire per le strutture nelle proprie case in caso di zone a rischio.

Il consolidamento delle fondazioni con le resine espandenti

Restauro edile - Le caratteristiche di versatilità delle nuove resine espandenti permettono di andare ben oltre i semplici interventi di consolidamento dei terreni di fondazione

La crepa nel muro: quali possono essere le cause e come intervenire?

Soluzioni progettuali - Le fondazioni possono avere problemi strutturali da risolvere rapidamente per non incorrere in danni ingenti; questi si rendono visibili attraverso crepe nei muri