• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Console italiana in legno dorato con piano


Console italiana in legno dorato con piano 1

Console italiana in legno dorato con piano 1

Thumbnail Console italiana in legno dorato con piano 1

Console italiana della metà del xx secolo. mobile in legno riccamente scolpito e dorato di grande qualità. angoliera con piano superiore in marmo bianco originale di buona misura e servizio. mobile sorretto da un'unica gamba centrale, da fissare a parete per una perfetta stabilità. console facente parte di un salotto completo di: tre console ad angolo, due poltrone, sei sedie e un divano (richiedi il prezzo in blocco se disponibile). presenta alcune cadute di doratura, nel complesso in buono stato conservativo.h 96 x l 79 x p 54 cmspedizione gratuita in tutta italia.cod. 6850
Prezzo: Console italiana in legno dorato con piano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.250,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Console italiana in legno dorato con piano



Tavoli di design in marmo

Tavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo.

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Marmomac: la grande Fiera del marmo a fine settembre a Verona

Affittare casa - Il più importante evento mondiale dedicato a marmo, graniti, pietre naturali, tecnologie, servizi e design applicato giunge alla sua cinquantaseiesima edizione.

Mobili ad angolo per salone e cucina

Complementi d'arredo - Grande o piccola che sia, gli angoli della casa sono spesso mal sfruttati se non addirittura ignorati. Ecco qualche utile consiglio per utilizzarli al meglio.

Armadio dispensa

Librerie - Fascino evergreen del cantonale: interpretazione grafica dell'antico mobile dispensa ad angolo. Fino agli armadi dispensa hi-tech: mix di design e tecnologie da chef.

Carrara Marble Week

Soluzioni d'arredo - Carrara per una settimana si trasformerà nella capitale mondiale del marmo. Perchè proprio qui? Semplice. Perchè il marmo è Carrara e Carrara è il

Arredi di design in marmo

Soluzioni d'arredo - Un materiale classico che si veste di nuovo. Il marmo, apprezzato fin dai tempi dei greci e romani per la sua esclusività e piacevolezza al tatto, per

Marmomac: torna a Verona la Fiera dedicata alle pietre naturali

Materiali edili - Oltre a stand ed esposizioni anche workshop con esperti del settore lapideo. Tra le novità 2021, Marmomac Plus, un portale dedicato ai professionisti del comparto