• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compressore aria carrellato 24 litri


Compressore aria carrellato 24 litri 1

Compressore aria carrellato 24 litri 1

Thumbnail Compressore aria carrellato 24 litri 1
Compressore aria carrellato 24 litri 2

Compressore aria carrellato 24 litri 2

Thumbnail Compressore aria carrellato 24 litri 2
Compressore aria carrellato 24 litri 3

Compressore aria carrellato 24 litri 3

Thumbnail Compressore aria carrellato 24 litri 3
Compressore aria carrellato 24 litri 4

Compressore aria carrellato 24 litri 4

Thumbnail Compressore aria carrellato 24 litri 4
Compressore aria carrellato 24 litri 5

Compressore aria carrellato 24 litri 5

Thumbnail Compressore aria carrellato 24 litri 5
Compressore aria carrellato 24 litri 6

Compressore aria carrellato 24 litri 6

Thumbnail Compressore aria carrellato 24 litri 6

Arebos Compressore d'aria | 1100W | 24L con recipiente a pressione senza olio + utensili | carrellato | compressore aria silenzioso

[Potenza] Eccezionale rapporto qualità-prezzo grazie all’elevata potenza di aspirazione di 165l/min. ed alla potenza di 1100W. Il robusto motore elettrico con spirale in rame garantisce longevità d’uso. Include un set con compressore e tubo a spirale. Inoltre, questo modello è particolarmente silenzioso e con poche vibrazioni, benché totalmente affidabile.
[Uso mobile e versatile] Con il suo peso ridotto di 21kg, le sue due ruote in gomma piena con cerchi in plastica solida e una maniglia gommata, questo compressore d’aria garantisce massima versatilità e trasportabilità. Dotato di una pressione di esercizio di 8bar, questo compressore è adatto alle più svariate esigenze tipiche di casa e officina. I manometri integrati consentono di monitorare la pressione di esercizio in qualsiasi momento.
[Bassa manutenzione] Questo compressore d’aria è caratterizzato da un design senz’olio che richiede una manutenzione molto ridotta. Il riduttore di pressione integrato consente un controllo ottimale della pressione di esercizio in base alle esigenze individuali. Il tappo di scarico integrato consente di scaricare facilmente l’acqua di condensa.
[Manuale] Il riduttore di pressione di questo compressore d’aria AREBOS regola la pressione di esercizio per un funzionamento ottimizzato. Allo stesso tempo, i due innesti rapidi facilitano una rapida e comoda sostituzione degli utensili. Facile installazione garantita nella posizione prevista!
[Set compressore da 13 pezzi] Il set per compressore incluso è composto da 13 pezzi ed è perfettamente attrezzato per qualsiasi tipo di applicazione: un manometro per gonfiaggio pneumatici - con manometro gommato, valvola di soffiaggio con scala di misurazione bar/psi, una pistola di soffiaggio - per la pulizia e piani di asciugatura, più 11 diversi accessori (tubo, getti, ecc.) e tubo a spirale da 5m.
Prezzo: Compressore aria carrellato 24 litri
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 140,30 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compressore aria carrellato 24 litri



Come pulire il PC senza rovinarlo e i prodotti consigliati

Pulizia casa - Ordine e pulizia nella postazione di lavoro favoriscono la concentrazione. Il PC è uno strumento molto delicato, per questo vediamo come pulirlo senza fare danni

Utensili ad aria compressa: un aiuto idoneo per i lavori di costruzione

Materiali edili - Gli utensili ad aria compressa o pneumatici sono utili per diverse tipologie di lavorazioni: ergonomici e funzionali rendono sicuro lo svolgimento dell'attività

Tutto sulle pistole sparachiodi prima dell'acquisto

Bricolage legno - Una pistola sparachiodi può essere un'utilissima alleata per tantissimi lavori. Ecco come scegliere il modello più adatto al tipo di attività da intraprendere.

Compressore e pistola a spruzzo

Idee fai da te - Il compressore e gli elettrouteinsili maggiori, tali per dimensioni e costo, permettono di svolgere lavori complessi, avvicinando alla lavorazione professionale.

Come pulire alla perfezione lo schermo della TV

Pulizia casa - Pulire lo schermo della TV, ma in generale tutti gli oggetti elettronici di casa, è molto importante e andrà fatto con prodotti specifici, evitando il fai da te

Sbloccare lo scarico del lavandino occluso

Pulizia casa - Per sbloccare lo scarico di un lavandino esistono molte soluzioni fai da te. Quelle principali e più efficaci possono essere di tipo meccanico o di natura chimica.

Come effettuare la pulizia di un fancoil: tutti i passaggi

Pulizia casa - La pulizia del fancoil è un gesto fondamentale per scongiurare allergie e tenere in salute il dispositivo. All'interno di questa guida vedremo come eseguirla.

Riparare danni ai sanitari

Pulizia casa - Piccole perdite o problemi legati all'usura dei sanitari possono essere facilmente risolti attraverso un intervento di fai da te che eviti il ricorso ad aiuti esterni.

I mille usi di una graffatrice per il fai da te

Idee fai da te - La graffatrice è uno strumento molto utilizzato anche nei lavori fai da te, in quanto consente il fissaggio di svariati materiali in tempo breve ed efficacemente