• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo sana terriccio universale di qualità lt


Compo sana terriccio universale di qualità lt 1

Compo sana terriccio universale di qualità lt 1

Thumbnail Compo sana terriccio universale di qualità lt 1

Terriccio universale che assicura a tutte le piante verdi e da fiore una struttura ottima e porosa, dovuta alla presenza di torba di sfagno e di fiocchi d'areazione che favoriscono il drenaggio, la giusta ritenzione d'umidità, l'ottimale areazione delle radici.
Prezzo: Compo sana terriccio universale di qualità lt
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo sana terriccio universale di qualità lt



I vari tipi di terriccio da scegliere per le piante

Giardinaggio - I tipi di terriccio tra cui scegliere per le proprie piante. Terriccio universale, per piante verdi, per piante d'appartamento, tipologie specifiche di terriccio.

Piante ricadenti

Giardino - Esiste una tipologia di piante che riesce a donare un effetto scenografico anche all'arredamento più essenziale: esse sono dette ricadenti. Conosciamole meglio.

Propagazione delle piante: seme o talea?

Giardinaggio - La moltiplicazione delle piante può essere eseguita attraverso due metodi principali, quello per seme e quello per talea, con procedure e risultati differenti tra loro.

Prepariamo le piante alla primavera con i lavori di febbraio

Giardinaggio - A febbraio, nell'ultima quindicina ci apprestiamo a iniziare i lavori di pulizia e manutenzione, come giardinaggio e coltura in prossimità della dolce primavera

Giglio della pace: prendersi cura del fiore simbolo di purezza

Piante - Il Giglio della pace è una pianta simbolo di purezza e di fortuna, che decora con eleganza gli ambienti della casa e purifica l'aria dalle sostanze inquinanti.

Tutto quanto c'è da sapere sull'Ardisia bospremium

Piante - Il mondo della floricoltura è in continua evoluzione e una delle ultime varietà create è proprio l'Ardisia bospremium, che si distingue per le sue bacche bianche

Tipi di fresatrice per il legno

Bricolage legno - La fresatrice è uno strumento prezioso per gli amanti del fai da te: permette di modellare i profili degli elementi in legno con totale precisione e grande varietà.

Cura e coltivazione dell'Amaryllis in vaso

Piante - Gli Amaryllis abbelliscono terrazzi e giardini con grandi fioriture colorate che sono molto semplici da mantenere. Scopriamo come curarli e piantarli in vaso.

Consigli per coltivare la Gaura e ottenere fioriture bellissime

Piante - Dai fiori rosa e bianchi, la gaura è una pianta simile all'orchidea. Nonostante il portamento elegante, è una pianta poco esigente, facilissima da coltivare