• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5

Concime fertilizzante per prato a lento rilascio specifico per preparare il prato a superare le avversità dei mesi estivi ed invernali.

Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5 1

Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5 1

Thumbnail Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5 1

€ 18,93
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo fertilizzante floranid antistress kg 2 5


Piante invernali che resistono al freddo: quali sono e come coltivarle

Giardinaggio - Sono tanti i fiori e le piante invernali che non temono il freddo e sbocciano anche con le basse temperature. Ecco le piante più belle da coltivare di inverno.

Piano Bridge per edilizia e arredamento

Architettura - L'Italia pensa alla ripartenza una volta superata la crisi da Coronavirus. Il settore Edile avanza la richiesta di un credito aggiuntivo. Si tratta del Piano Bridge

Imposte ipotecali e catastali: niente pagamenti in contanti dal 1° gennaio 2018

Catasto - Niente più contanti dal 1° gennaio 2018 per pagare imposte ipotecarie e catastali. Lo ha detto l'Agenzia delle Entrate con un comunicato dello scorso 2 dicembre

Impianto di riscaldamento e temperatura dell'abitazione

Impianti di riscaldamento - In tema di temperatura della casa, il mancato raggiungimento delle temperature può essere dovuto al cattivo funzionamento dell'impianto di riscaldamento. Che cosa fare?

Fotovoltaico notturno

Impianti - Un team di ricercatori americani sta mettendo a punto dei pannelli solari in grado di funzionare anche di notte.

Fondo Casa per giovani precari

Mutui e assicurazioni casa - In arrivo un Fondo Casa destinato a rendere più agevole l'accesso ai mutui per le giovani coppie con contratti di lavoro atipici.

Cavolo ornamentale: consigli su come coltivarlo

Giardinaggio - Il cavolo ornamentale, o Brassica oleracea, è una delle piante invernali più belle e semplici da coltivare. Ecco qualche suggerimento utile per farlo al meglio!

Si valuta taglio dell'IVA e delle accise per il caro bollette

Burocrazia e utenze - Contro il caro bollette il Governo sta valutando un possibile taglio dell'IVA e delle accise per contenere gli effetti degli aumenti dell'elettricità e del gas.

Cos'è e come realizzare un giardino di inverno

Sistemazione esterna - Da ambiente per la cura delle piante a luogo ibrido tra indoor e outdoor dove rilassarsi: scopriamo la storia dei giardini invernali e come crearne uno in casa.