• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Comò italiano a mezzaluna in legno intarsiato

Comò italiano della seconda metà del xx secolo. mobile a mezzaluna intarsiato in legni di bois de rose, acero, radica, noce e legni da frutto. comò a tre cassetti di buona capacità, primo cassetto completo di chiave funzionante. piano superiore ligneo in carattere di buona misura e servizio. cassettone di bella linea e piacevole arredamento, ideale da inserire in una camera o salotto. maniglie e bocchette in ottone con decoro finta madreperla (vedi foto). in buone condizioni con qualche piccolo segno.h 94 x l 120 x p 54 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8196

Comò italiano a mezzaluna in legno intarsiato 1

Comò italiano a mezzaluna in legno intarsiato 1

Thumbnail Comò italiano a mezzaluna in legno intarsiato 1

€ 2.600,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Comò italiano a mezzaluna in legno intarsiato
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Comò italiano a mezzaluna in legno intarsiato


Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Tanti modelli salvaspazio di ombrelloni da giardino a parete

Arredo giardino - L'ombrellone a parete, disponibile in vari modelli e in colori diversi, è la soluzione ideale per guadagnare spazio all'interno del giardino e sul terrazzo.

Parquet intarsiato

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza.

Ceramiche tradizionali senesi

Complementi d'arredo - Le ceramiche tradizionali di Siena ripropongono la decorazione del pavimento intarsiato del Duomo, l'araldica delle diciassette Contrade o i paesaggi delle Crete.

Comoncini milleusi: dalla camera da letto all'ingresso di casa

Cassettiere e comodini - I comoncini sono una via di mezzo tra un comò e un comodino e possono essere utilizzati per arredare sia la camera da letto che l'ingresso. Le nostre proposte.

Cambiare la disposizione dei mobili in camera da letto

Zona notte - Ecco una semplice guida fai da te per studiare la nuova disposizione dei mobili in camera da letto e ottenere un immediato e stimolante effetto restyling.

I pavimenti in marmo: stili, materiali, costi e manutenzione

Pavimenti e rivestimenti - Il marmo, disponibile in un'infinita varietà di trame e colori, consente di creare bellissimi pavimenti in stile classico o moderno basati sul contrasto dei colori

Zerbini ingresso, messaggi di stile

Tappeti - Lo zerbino può essere un importante biglietto da visita della casa. È infatti il primo oggetto con cui si entra in contatto prima di aprire la porta.

Come scegliere l'arredo stile barocco moderno per il living

Complementi d'arredo - Soluzioni d'arredo in stile barocco moderno: complementi dalle linee sinuose, tessuti preziosi e raffinati, ricche decorazioni, mobili antichi e colori accesi.