• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Comò italiano a mezzaluna con specchiera in

Comò a mezzaluna con specchiera in stile luigi xvi, italia, epoca xx secolo. mobile di eccezionale qualità in legno e stucco finemente laccato, cesellato e dipinto. comò a tre cassetti e due ante laterali, completo di chiavi funzionanti, di ottima capacità. piano della mezzaluna in marmo fior di pesco in perfette condizioni, di buona misura e servizio. specchiera originale adornata da ovale superiore con nudo femminile (vedi foto). mobile di favoloso arredamento, per antiquari e arredatori. in buone condizioni con qualche piccolo segno del tempo. misure comò h 89 x l 131 x p 54 cm - misure specchiera h 149 x l 126 x p 8 cm.h 238 x l 131 x p 54 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8235

Comò italiano a mezzaluna con specchiera in 1

Comò italiano a mezzaluna con specchiera in 1

Thumbnail Comò italiano a mezzaluna con specchiera in 1

€ 6.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Comò italiano a mezzaluna con specchiera in
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Comò italiano a mezzaluna con specchiera in


Tanti modelli salvaspazio di ombrelloni da giardino a parete

Arredo giardino - L'ombrellone a parete, disponibile in vari modelli e in colori diversi, è la soluzione ideale per guadagnare spazio all'interno del giardino e sul terrazzo.

Specchio con mensola: soluzioni per un effetto sobrio, pratico o creativo

Soluzioni d'arredo - Divertitevi a scegliere e trovare la giusta posizione a originali specchi, rettangolari o rotondi, dotati di pratica mensola perfetti in ingresso come in camera.

Una mostra sui primi dieci anni del premio il Compasso d'Oro

Soluzioni progettuali - Dieci anni d'oro per il design italiano: un'esposizione dedicata alla collaborazione tra la Rinascente e l'ADI, con i prodotti che hanno vinto il Compasso d'Oro

Complementi d'arredo: novità d'autunno

Soluzioni d'arredo - C'è tutto l'autunno nei nuovi complementi d'arredo, con i suoi colori caldi e i materiali che rimandano alla terra.

Edilizia italiana: segni di ripresa dopo 15 anni di crisi

Restauro edile - Il prodotto interno lordo e il settore edilizio italiano sono in ripresa grazie alle misure di agevolazione statale e fondi europei stanziati con il Recovery Plan

Superbonus 110%: spetta anche ai cittadini non residenti in Italia?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Superbonus 110 riconosciuto anche per i cittadini non residenti in Italia secondo l'Agenzia dell'Entrate, quando sussistono tutti i requisiti normativi previsti

I capolavori degli Uffizi entrano in casa con le carte da parati

Facciate e pareti - L'arte italiana entra nelle case di tutto il mondo grazie alla nuova collezione Italian Masterpiece: carte da parti che riproducono cinque dipinti degli Uffizi.

Sanitari angolari

Sanitari - Per attrezzare un bagno piccolo e angusto si possono valutare in alternativa ai sanitari tradizionali dei particolari modelli angolari di lavabi, wc e specchi.

Soluzioni di design per bagno e cucina

Soluzioni d'arredo - Come trasformare bagno e cucina da ambienti di servizio, piccoli o considerati di secondo piano, a spazi di design moderni e funzionali.