• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Comò francese in legno laccato e dipinto

Comò francese del xx secolo. mobile di bella linea e piacevole arredamento in legno laccato e dipinto. comò a due cassetti frontali, di buona capacità. piano superiore ligneo in carattere di buon servizio. piccolo cassettone di ottima proporzione, facilmente inseribile in diversi punti della casa. presenta qualche piccola caduta di colore, nel complesso in buono stato conservativo.h 80 x l 83 x p 46 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8203

Comò francese in legno laccato e dipinto 1

Comò francese in legno laccato e dipinto 1

Thumbnail Comò francese in legno laccato e dipinto 1

€ 1.450,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Comò francese in legno laccato e dipinto
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Comò francese in legno laccato e dipinto


Mobile toilette

Soluzioni d'arredo - Un'interpretazione personalizzata del mobile da toilette, in stile classico o di design, che si evolve nel tempo, e si rivela quale puro outsider d'arredo.

Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Camere per teenager: nuove proposte

Camerette - La camera per un teenager rappresenta il suo piccolo universo. Un luogo dove il ragazzo dorme, studia, passa il tempo libero e soprattutto si rifugia in

Restauri a regola d'arte

Soluzioni d'arredo - Particolari da osservare nelle opere restaurate.

Mobile vecchio o di antiquariato

Soluzioni d'arredo - Il settore del mobile antico abbraccia una vasta varieta' di articoli, ma non tutti possono essere considerati di pregio.

Creare una zona studio polivalente in camera da letto

Soluzioni progettuali - Una zona studio in camera da letto: progetto su disegno per una parete office in legno di noce, creando uno spazio multiuso e razionale, anche nella zona notte.

Mobili del Settecento

Soluzioni d'arredo - Direttorio e Chippendale in Francia ed Inghilterra, Barocchetto Genovese e Piemontese in Italia e molto altro ancora: un po' di notizie sui mobili del Settecento.

Madia mobile classico o moderno

Complementi d'arredo - Avere in casa un mobile madia o una credenza, in stile classico o moderno, rappresenta una scelta ben precisa di arredamento: si vuole caratterizzare uno spazio.

Organizzare gli spazi con i sistemi giorno

Soluzioni d'arredo - Il sistema giorno può essere un'ottima soluzione per organizzare gli spazi nella propria casa, non rinunciando allo stesso tempo all'estetica dell'arredamento.