• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Colonne pietra ottocentesche Alessandria

Adottare colonne scenografiche di pietra ottocentesca


Colonne di pietra ottocentesche
sono vendute al prezzo di 720€ cadauna dal laboratorio PIETRANTICA di Paolo Virano, con sede a Mombello Monferrato in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Queste colonne sono importate dall’India, provengono dalla demolizione di palazzi coloniali inglesi, hanno dimensioni variabili da 220 a 250 cm circa d’altezza.

Si consiglia di prendere contatto con il personale responsabile così da poter esprimere le esigenze personali, i gusti in quanto a stile, il budget da voler mettere a disposizione, poter chiedere inoltre un preventivo accurato e specifico per il caso, ricevere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei materiali.

Pietrantica nasce nel 1994 con lavorazioni di marmi e pietre, restauri d’importanti monumenti nella città di Torino, poi a ciò si sono aggiunti il recupero e il restauro di antichi manufatti.

Il titolare Paolo Virano, insieme ai suoi collaboratori, restaura oggetti di marmo e pietra con particolare predilezione per i camini settecenteschi piemontesi e lombardi, anche lavelli, fontane, camini, vasi e quant’altro, grazie all’impiego di materiali idonei alla lavorazione.

Il laboratorio recupera e commercializza anche pavimenti antichi in cotto, maiolica, pietra e legno, dunque lavandini e vasche, oggetti da giardino.


Colonne pietra ottocentesche Alessandria 1

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 1

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 1
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 2

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 2

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 2
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 3

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 3

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 3
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 4

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 4

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 4
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 5

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 5

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 5


Specifiche
Altezza colonneda 220 a 250 cm
€ 720,00 cadauno
Aggiornato al 26/08/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Colonne pietra ottocentesche Alessandria
Valutazione: 4.25 / 6
Basato su 4 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Colonne pietra ottocentesche Alessandria


Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

5 consigli per una cucina con colonne ben organizzata

Cucine moderne - Con le colonne cucina si guadagna spazio per riporre oggetti ma si perde il piano d'appoggio. Come progettare e scegliere la cucina senza rinunciare a entrambi.

Marmo artificiale

Pavimenti e rivestimenti - Nella decorazione interna di chiese e palazzi signorili era diffuso un particolare tipo di intonaco molto liscio trattato a imitazione delle tipiche venature del marmo.

Trasformare la mansarda in zona giorno

Sottotetto - Utilizzare la mansarda come zona giorno e zona relax. Fulcro del progetto la cucina, in grado di mimetizzarsi nel passaggio tra la zona pranzo e il soggiorno.

Rivestimenti ispirati a Park Guell

Pittura e decorazioni - Il Park Guell di Barcellona è celebre per i suoi mosaici di vetro e ceramica, a cui possiamo ispirarci per ottenere rivestimenti originali e decisamente economici.

Volta a crociera

Architettura - La volta a crociera è un tipo di volta prevalentemente strutturale tipica soprattutto dello stile gotico, che scarica le forze solo negli angoli della campata.

Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Anteprima docce 2010

Vasche e docce - L'inizio di un nuovo anno segna il momento, per molte aziende, in cui presentare novità o aggiornamenti delle loro collezioni di docce di maggiore successo.

Legno e pietra per la cucina

Cucina - La cucina è da molti considerata il centro della casa e, come tale, deve contribuire a "sentirsi a casa" e quindi rappresentare un luogo accogliente