• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Collare di protazione claber 90250


Collare di protazione claber 90250 1

Collare di protazione claber 90250 1

Thumbnail Collare di protazione claber 90250 1

Collare di protezione per colibrì. per la corretta installazione degli irrigatori colibrì.trattiene la sabbia e i piccoli sassi presenti nel terreno. blister da 1 pezzo.
Prezzo: Collare di protazione claber 90250
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Collare di protazione claber 90250



I sassi in giardino: come utilizzarli in modo creativo

Sistemazione esterna - Avete mai pensato di arredare il giardino con dei sassi? Disponendoli nel modo giusto, otterrete un'effetto davvero gradevole, per un outdoor originale e unico.

Come creare giardini ornamentali con i sassi da giardino

Sistemazione esterna - Alcuni consigli, tecnici e preatici, sull'utilizzo dei sassi da giardino per creare dei piacevoli contrasti tra prato verde, piante fiorite e aree pavimentate.

Centrotavola fai da te con candele: tante idee creative

Decorazioni - I centrotavola con candele creano un'atmosfera intima e accogliente. Ecco qualche idea per realizzarli col fai da te usando fiori, piante grasse e foglie secche

Come realizzare aiuole in giardino

Sistemazione esterna - Come realizzare aiuole in giardino: aiuole fiorite delimitate da mattoni in tufo o informali aiuole create con sassi e pietre, in perfetta coesione con la natura

Bordi per aiuole

Fioriere e vasi - Per delimitare un'aiuola fiorita esistono vari metodi e materiali, come i sassi, i mattoni, le piastrelle, il legno, piccole siepi o addirittura sistemi invisibili.

Pietre luminose da giardino, quale modello scegliere?

Sistemazione esterna - Esistono diverse tipologie di pietre fluorescenti per arredare il giardino, in questo articolo vedremo quale modello scegliere, come utilizzarle e dove utilizzarle.

Decorare casa con pietre e sassi, tra design e idee fai da te

Idee fai da te - I sassi raccolti in spiaggia e le pietre da giardino sono oggetti di design del momento, che si tratti di decori fai da te o di riproduzioni fedeli della materia

Come creare delle belle composizioni con le piante grasse

Giardinaggio - Fare delle belle composizioni di piante grasse non è per nulla difficile, basterà stare molto attenti ai colori e forme da accostare e, ovviamente, alle spine!

La casa in stile mediterraneo

Soluzioni d'arredo - L'esaltazione della bellezza dei materiali, della calce bianca, della pietra, del legno e dei colori sono in sintesi gli elementi caratterizzanti di una casa arredata con questa espressione stilistica