• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Collante elastico Schluter-KERDI-FIX

Schlüter®-KERDI-FIX:collante elastico a base di polimeri MS


Il collante elastico Schlüter®-KERDI-FIX è venduto dall’azienda Schlüter-Systems Italia S.r.l. a partire da 17.89€ al pezzo, cifra indicativa da definire meglio al momento dell’acquisto.

Il collante è a base di polimeri MS, è ideale per sigillare e impermeabilizzare le giunzioni della guaina Schlüter®-KERDI, può essere impiegato anche per incollare altri materiali.

Permette inoltre di raccordare la guaina Schlüter®-KERDI a porte di balconi, terrazzi, infissi, lamiere di protezione, profili di chiusura Schlüter®-BARA, poi è perfetto per incollaggi tra pannelli Schlüter®-KERDI-BOARD o tra Schlüter®-KERDI-BOARD con altri elementi.

Per la posa di questo collante serve un supporto leggermente umido, sufficientemente solido, portante e privo di elementi o sostanze che ne compromettano la presa; Schlüter®-KERDI-FIX si applica sul sottofondo, Schlüter®-KERDI s’incolla distribuendo il materiale attraverso una spatola a denti fini, in modo rapido e senza lasciare spazi vuoti.

Schlüter®-KERDI-FIX è un collante impermeabilizzante monocomponente a base di polimeri MS, non è un rifiuto speciale e quindi può essere regolarmente smaltito, non è il solito silicone, è inodore, resistente ai raggi UV , alle intemperie, può quindi essere usato anche in esterno.

È verniciabile utilizzando vernici alchiliche ed idropitture, resiste a temperature di esercizio variabili tra -40°C e +100°C. Se lo provi, non ti stacchi più!


Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 1

Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 1

Thumbnail Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 1
Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 2

Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 2

Thumbnail Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 2
Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 3

Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 3

Thumbnail Collante elastico Schluter-KERDI-FIX 3


Specifiche
Materialecollante monocomponente a base di polimeri MS
Prezzo: Collante elastico Schluter-KERDI-FIX
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Collante elastico Schluter-KERDI-FIX


Tassa sull'ombra dei balconi tra smentite e preoccupazioni

Fisco casa - Per il nuovo anno dovremo aspettarci una nuova tassa sull'ombra di balconi, verande e simili? Così parrebbe in base alla Legge di Bilancio, ma arrivano le smentite

Tipi e applicazione di sigillante acrilico verniciabile

Materiali edili - I sigillanti acrilici verniciabili riempiono fessure e giunti su superfici orizzontali e verticali; la possibilità di verniciarli rende l'intervento quasi invisibile.

Sigillanti per il fai da te: cosa sono e come utilizzarli

Idee fai da te - Per chi ama dedicarsi al fai da te, come il risanamento delle lesioni nelle piastrelle, ecco una mini guida per imparare a utilizzare correttamente i sigillanti

Una grande festa per l'azienda reggiana Litokol

Materiali edili - A 50 anni dalla sua nascita, Litokol, azienda specializzata in produzione di sigillanti e materiali edili, festeggia con il personale e clienti da tutto il mondo

Incollare oggetti

Fai da te - Un po' di colla, i giusti attrezzi ed un po' di manualità possono risolvere i problemi di danneggiamenti e lesioni e ai vari oggetti che abbiamo in casa.

Balconi aggettanti e danni alle parti comuni

Parti comuni - I balconi aggettanti sono parti di proprietà esclusiva e come tali bisogna considerarli ai fini del risarcimento del danno che causano

Sigillanti per fughe: webercolor premium

Materiali edili - Caratteristiche e vantaggi del sigillante per fughe webercolor premium, un prodotto ideale per personalizzare con il colore le fughe di pavimenti e rivestimenti

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione