• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter

Macchine Mitsubishi dal design minimal e dalle dimensioni compatte


Il climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter Serie MSZ-DM 9000+12000 BTU con MXZ-2DM40VA NEW 9+12 è venduto da Caldaie Murali Srl a partire da 1236.01€ IVA inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché suscettibile di cambiamento in quanto offerta del momento.

Queste macchine hanno linee minimal, dimensioni compatte, colore bianco, sono ideali quindi per essere inserite in ogni genere di ambiente con ogni genere di stile di arredo.

Le operazioni di accensione e spegnimento automatico possono essere impostate a intervalli di ore specie durante l’utilizzo nelle ore di riposo notturno.

Il sistema inverter dà modo di variare la velocità del compressore e quindi di regolare la potenza erogata dal climatizzatore secondo la richiesta di raffreddamento o riscaldamento.

I climatizzatori tradizionali avevano velocità fissa On/Off mentre quelli di ultima generazione raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza avere sbalzi repentini fastidiosi, e tutto pertanto secondo un comfort eccezionale e a bassi consumi elettrici.

I membri e le tecnologie dei climatizzatori Mitsubishi Electric raggiungono livelli straordinari su base stagionale e poi, nello specifico, la Linea Smart ha valori SEER e SCOP, indici di efficienza stagionale, atti ad assicurare valori oltre la Classe A+/A+ sull’intera gamma.


Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 1

Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 1

Thumbnail Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 1
Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 2

Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 2

Thumbnail Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 2
Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 3

Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 3

Thumbnail Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 3
Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 4

Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 4

Thumbnail Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter 4


Specifiche
Dimensioni unita' internaA290 X L799 X P232 mm
Potenza unita' interna9000 btu
Dimensioni unita' esternaA550 x L800 x P285 mm
Prezzo: Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.236,01 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Climatizzatore Mitsubishi Electric Dual Split Inverter


Dove conviene installare un condizionatore dual split

Impianti di climatizzazione - I condizionatori dual split sono sistemi comodi per ridurre l'ingombro. Con una sola unità esterna è possibile installare due unità interne. Vediamo come fare.

Le giuste dimensioni e il posizionamento dei climatizzatori

Impianti di climatizzazione - La qualità dei climatizzatori è certificata secondo standard internazionali, ma le prestazioni dipendono anche dal dimensionamento e dall'installazione.

Batterie Energia Termica

Impianti - Elementi determinanti per il corretto funzionamento dei condizionatori sono le batterie, che favoriscono lo scambio di energia termica tra i componenti.

Come installare correttamente un condizionatore

Impianti di climatizzazione - Come scegliere la tipologia di climatizzatore più adatta alla propria abitazione ed essere sicuri che venga installato correttamente, al fine di un buon rendimento

Come diminuire i consumi del condizionatore

Impianti di climatizzazione - In questo articolo si parla degli accorgimenti da attuare per diminuire il consumo dei condizionatori in casa, punto rilevante per combattere la crisi energetica

Acqua dal climatizzatore

Impianti di climatizzazione - Un semplice filo di ferro può essere utilizzato per verificare che il tubo di smaltimento della condensa non sia otturato o rimuovere la piccola otturazione presente.

Riscaldamento mediante i climatizzatori

Impianti di riscaldamento - Con caratteristiche valide per il residenziale ed il commerciale, per il riscaldamento e per il rinfrescamento i climatizzatori sono in continua diffusione.

Condizionatori design: l'estetica incontra la tecnologia

Impianti di climatizzazione - Un elemento che si sta facendo largo nell'edilizia domestica è il climatizzatore di design. In questo articolo andremo a vederne le caratteristiche e gli aspetti

Climatizzatori ad acqua: come funzionano e quali vantaggi?

Impianti di climatizzazione - I condizionatori ad acqua non sono molto diffusi, sebbene abbiano tanti vantaggi: non necessitano di unità esterna e possono essere installati su qualsiasi parete