• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X

Monosplit a parete con tecnologia inverter


Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 1

Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 1

Thumbnail Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 1
Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 2

Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 2

Thumbnail Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 2
Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 3

Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 3

Thumbnail Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X 3


Il climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35K 12000 BTU è venduto da Caldaie Murali srl al prezzo indicativo di 1030€ IVA inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un monosplit a parete con classe energetica di raffreddamento A++ e classe energetica di riscaldamento A++, potenza 12000 BTU, come già evidenziato.

Questo climatizzatore ha linee morbide, essenziali, sobrie, che ben si adattano in ogni tipo di ambiente, ha materiali di qualità oltre che finiture di dettaglio.

La tecnologia Inverter dà modo di avere consumi molto più ridotti rispetto ai modelli ON/OFF, il funzionamento è davvero silenzioso, difatti la pressione sonora è ridotta fino a 19 dB (A).

Le dimensioni sono compatte, c’è la funzione Econo che riduce il consumo elettrico e consente di utilizzare insieme altre apparecchiature elettriche all’interno dell’appartamento.

La temperatura si distribuisce in modo uniforme ovunque grazie alla modalità comfort, c’è il filtro all’apatite di titanio per assicurare un flusso di aria sempre pulita e la funzione silent riduce di 3dB (A) le emissioni sonore dell’unità interna.

La modalità night previene gli sbalzi di temperatura durante il sonno e il funzionamento Powerfull porta in modo rapido l’ambiente alla temperatura desiderata.

L’assorbimento elettrico è ottimizzato in modalità standby e il sensore di presenza fa risparmiare di gran lunga energia.


Specifiche
Gas refrigeranteR410A
Invertersi
Dimensioni unita' internah298 x l900 x p215 mm
Dimensioni unita' esternah550 x l765 x p285 mm
Prezzo: Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 1.030,00 a partire da
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Climatizzatore Daikin Inverter Serie K FTXS35 X



Calce e calce idraulica

Materiali edili - La calce idraulica è uno dei materiali da costruzione più antichi ed al contempo moderni, disponibili per la realizzazione di opere e lavorazioni in edilizia.

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

Calce aerea e calce idraulica: caratteristiche e differenze

Materiali edili - Nell'ambito dell'edilizia, un prodotto particolarmente utilizzato come legante per malte è la calce, dalle ottime performance di elasticità e traspirabilità.

Calore e fonti rinnovabili

Impianti di riscaldamento - Ridurre i consumi energetici in ambito domestico ha fatto sì che la produzione di apparecchi per il riscaldamento si orientasse verso sistemi di produzione di energia da fonte rinnovabile.

Biocalce: risanare murature umide in modo naturale

Materiali edili - La biocalce, costituita da calce idraulica naturale, è utilizzata da millenni per realizzare intonaci, tinteggiature e malte per murature in pietra o mattoni.

La malta: caratteristiche e utilizzo

Materiali edili - La malta è un impasto di acqua, legante e inerte usato per realizzare murature portanti e di tamponamento o per il loro rivestimento, sotto forma di intonaco.

Intonaco di pomice e calce

Pavimenti e rivestimenti - In edilizia gli intonaci ecologici in virtù di tutte le loro ottime proprietà si stanno diffondendo sempre di più: ecco l'intonaco di pomice e calce idraulica.

Regolazione Impianti Termici

Impianti - La termoregolazione e la contabilizzazione dell'energia degli impianti termici sono soluzioni tecnologiche obbligatorie per il contenimento della spesa energetica.

Corretta circolazione dell'acqua

Progettazione - L'impianto di distribuzione e smaltimento delle acque della vostra casa funziona correttamente? Utili accorgimenti per un impianto idraulico privo di problemi.