L’azienda Castelli Romani l’Arte della Pietra, con sede a Marino, comune della città metropolitana di Roma Capitale, realizza composizioni e riveste le superfici con i ciottoli di pietra bianca, piccole pietre decorative con le quali si possono creare situazioni ambientali originali e molto personalizzate.
Disposte nei giardini, è possibile creare percorsi da loro perimetrati oppure aree inquadranti piante e vegetazione di vario genere, si possono mescolare a ciottoli di colore scuro realizzando così disegni compositivi mai visti prima.
La Castelli Romani da anni lavora per realizzare murature, pavimentazioni, ristrutturazioni, pitture interne, su facciate di edifici pubblici o privati, adottano solo materiale di qualità, di prima scelta, manodopera qualificata.
Sono specializzati in pavimentazioni di cubetti e lastre di porfido, decori di pietre naturali, marmo di Carrara, selciati romani, pavimentazioni in betonelle, lastricati in basalto e pietre naturali, rivestimenti in scorza di trani e porfido.
Realizzano anche lavori di sbanchi, massetti di fondamenta, impianti smaltimento acque meteoriche, rivestimenti in pietra di Luserna, quarziti nazionali e estere, urbanizzazioni e opere pubbliche, perimetrazioni e aiuole di ciottoli di pietra bianca.