• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cicoria variegata castelfranco di lusia (precoce)


Cicoria variegata castelfranco di lusia (precoce) 1

Cicoria variegata castelfranco di lusia (precoce) 1

Thumbnail Cicoria variegata castelfranco di lusia (precoce) 1

Seme cicoria radicchio da seme note caratteristiche: cespo voluminoso, ( g .500/700 e più); di colore verde chiaro poco pigmentato di rosso; foglie interne sottili, di color verde-giallo quasi bianco, con lievi variegature rosse. priva di gusto amaro, è uno dei migliori radicchi colorati per consumo estivo - autunnale. molto produttiva, a buona resistenza alla prefioritura e teme le basse temperature.
Prezzo: Cicoria variegata castelfranco di lusia (precoce)
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cicoria variegata castelfranco di lusia (precoce)



Nuove pavimentazioni continue e naturali

Pavimenti e rivestimenti - Dedicato a chi non si accontenta delle solite pavimentazioni, e ricerca soluzioni tecnologicamente avanzate e dalla resa estetica impeccabile.

Tarassaco: erba spontanea e depurativa

Piante - Il dente di leone o tarassaco, in fioritura in questo periodo, ha proprietà preziose per depurare l'organismo, stimolare la diuresi e contrastare inestetismi.

La pianta di cocco in casa: i segreti di una pianta esotica

Piante - Crescere una pianta di cocco in casa è complicato ma gratificante. Tutti i segreti per avere in casa una pianta ornamentale esotica dall'aspetto suggestivo.

Soluzioni alternative ecologiche al legno

Bioedilizia - Al posto del legno, si possono utilizzare materiali da esso ricavati che nell'aspetto nulla tolgono al calore e all'eleganza dell'originale.

Lavori nell'orto di febbraio

Orto e terrazzo - Il mese di febbraio, per i lavori dell'orto, con le temperature che diventano più miti, è caratterizzato dalla preparazione della semina dell'imminente primavera.

Come coltivare l'avocado sul balcone: regole e consigli utili

Giardinaggio - È possibile piantare un avocado in vaso? Assolutamente sì! Dalla semina alla potatura, i nostri consigli per coltivare l'avocado sul balcone raccogliendone i frutti

Tecniche di semina

Giardino - La semina si può eseguire a spaglio cioè spargendo il seme semplicemente con una mano, oppure avendo come riferimento dei solchi tracciati con il rastrello.

Piante e ortaggi da piantare a settembre nell'orto di casa

Giardinaggio - Settembre è un mese molto attivo nell'orto. Vediamo quali sono i lavori da fare, le verdure da seminare anche sul balcone e in semenzaio e gli ortaggi da raccogliere

Come realizzare il Potager

Giardinaggio - In pochi semplici passi vediamo come realizzare l'orto-giardino Potager, famoso soprattutto in Francia ma, ultimamente, di grande tendenza anche in Italia.