• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cemento stampato Pesaro Urbino

Rinnovo pavimentazioni con il cemento stampato


Cemento stampato Pesaro Urbino 1

Cemento stampato Pesaro Urbino 1

Thumbnail Cemento stampato Pesaro Urbino 1
Cemento stampato Pesaro Urbino 2

Cemento stampato Pesaro Urbino 2

Thumbnail Cemento stampato Pesaro Urbino 2
Cemento stampato Pesaro Urbino 3

Cemento stampato Pesaro Urbino 3

Thumbnail Cemento stampato Pesaro Urbino 3
Cemento stampato Pesaro Urbino 4

Cemento stampato Pesaro Urbino 4

Thumbnail Cemento stampato Pesaro Urbino 4
Cemento stampato Pesaro Urbino 5

Cemento stampato Pesaro Urbino 5

Thumbnail Cemento stampato Pesaro Urbino 5
Cemento stampato Pesaro Urbino 6

Cemento stampato Pesaro Urbino 6

Thumbnail Cemento stampato Pesaro Urbino 6


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, esegue lavorazioni in cemento stampato a partire da 30€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek è in grado dunque di realizzare pavimentazioni in cemento stampato ricreando qualsiasi effetto desiderato, dalla pietra naturale alla roccia e alle ceramiche.

Il cemento stampato è adattabile ad ogni contesto residenziale o commerciale ed è la soluzione ideale per spazi esterni quali i marciapiedi, piazzali, percorsi, piscine e viali d'ingresso, dove in genere gli interventi di manutenzione straordinaria hanno un alto costo.

A differenza di altre pavimentazioni per esterni, il cemento stampato non richiede manutenzioni, mantenendo le sue caratteristiche inalterate nel tempo.

Il pavimento stampato ha infatti un'elevata resistenza all'usura e i colori e lo stampo scelto rimangono inalterati nel corso degli anni.

Il pavimento in cemento stampato consiste in un getto di cemento su una superficie precedentemente livellata e successivo stampo con corazzanti, quarzo e fibre.

La superficie è resa idrorepellente mediante l'applicazione di una resina a spruzzo o rullo che la rende anche resistente alle macchie d'olio, piogge acide, sporco e idrocarburi.

Non è soggetta a dilatazione dovuta agli sbalzi termici, nè a dissestamenti causati da radici od arbusti in quanto si tratta di un getto di cemento uniforme e compatto.


Specifiche
Materialecemento
Preventivogratuito
Prezzo: Cemento stampato Pesaro Urbino
Valutazione: 3.22 / 6
Basato su 41 voti.
€ 30,00 a partire da
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cemento stampato Pesaro Urbino



Pavimento stampato: quali caratteristiche e dove va installato?

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in cemento stampato è una soluzione innovativa ed economicamente accessibile per pavimentare esterni, anche carrabili, con un'alta resa estetica

Uso dei pavimenti nella progettazione

Soluzioni progettuali - In questo articolo vi presentiamo due progetti di appartamenti di particolare pregio, un loft ed un attico, con l'uso di due diversi materiali per i pavimenti.

Cemento stampato: pavimentazioni per esterno e superfici verticali

Materiali edili - Il cemento stampato è un materiale versatile di facile impiego, dà modo di realizzare effetti decorativi personalizzati per pavimentazioni e superfici verticali.

Pavimentazioni in calcestruzzo per interni ed esterni

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni in calcestruzzo sono molto utilizzate in aree industriali, sia interne che esterne e di recente trovano diffusione anche in ambito residenziale

Rivestimenti a superfici continue per pavimenti in cemento spatolato

Pavimenti e rivestimenti - Le superfici continue in cemento spatolato sono rivestimenti oggi di grande tendenza per la realizzazione di pavimenti esteticamente belli da vedere e pratici.

Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporanee

Pavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili

Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Pannelli di cemento

Ristrutturare Casa - Il cemento si presta per realizzare innumerevoli prodotti per risolvere problemi nel settore edile non sempre legati alle strutture, come nel caso dei pannelli.

Pavimenti in cemento per interni: pro e contro

Pavimenti e rivestimenti - Il cemento, connubio perfetto di funzionalità e resistenza, è la chiave per avere una casa elegante e moderna .. pur se si sposa bene anche con il rustico.