• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cedimenti Parma e dintorni

Tecnologie DIFECH per cedimenti di costruzioni


L’azienda DIFECH S.r.l., con sede a Medesano, provincia di Parma si occupa di cedimenti.

I cedimenti s’individuano con fessurazioni che interessano in modo specifico gli intonaci posti a copertura delle murature, questi sono spesso cavillature riconducibili ad ammaloramento nel tempo sotto l’azione degli agenti atmosferici, problemi di traspirazione in presenza di umidità di risalita, perdite di condutture sotto traccia, non  corretta realizzazione iniziale.

Il problema può non essere solo di carattere estetico ma soprattutto statico e le fessurazioni non si limitano in questi casi a interessare i soli intonaci ma vanno a coinvolgere le murature in tutto o in parte del loro spessore.

Le fessurazioni si possono creare anche a seguito di terremoti ma spesso sono la conseguenza di problematiche a livello di terreno di fondazione e dei cedimenti differenziali delle fondazioni che ne conseguono.

Perché scegliere DIFECH? Perché i tecnici vantano un’esperienza decennale sul consolidamento delle fondazioni e migliaia di casi di cedimento differenziale affrontati e risolti con successo nel loro percorso professionale.

Il personale qualificato offre gratuitamente la consulenza tecnica al cliente e l’eventuale supporto tecnico al tecnico di fiducia, la durata media di un intervento di consolidamento con le tecnologie DIFECH è di circa due giorni e a fine cantiere è rilasciato un verbale di fine lavori che attesta l’esecuzione a regola d’arte dei lavori di consolidamento sulle fondazioni.


Cedimenti Parma e dintorni 1

Cedimenti Parma e dintorni 1

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 1
Cedimenti Parma e dintorni 2

Cedimenti Parma e dintorni 2

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 2
Cedimenti Parma e dintorni 3

Cedimenti Parma e dintorni 3

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 3
Cedimenti Parma e dintorni 4

Cedimenti Parma e dintorni 4

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 4
Cedimenti Parma e dintorni 5

Cedimenti Parma e dintorni 5

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 5
Cedimenti Parma e dintorni 6

Cedimenti Parma e dintorni 6

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 6
Cedimenti Parma e dintorni 7

Cedimenti Parma e dintorni 7

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 7
Cedimenti Parma e dintorni 8

Cedimenti Parma e dintorni 8

Thumbnail Cedimenti Parma e dintorni 8


Specifiche
Sopralluogogratuito
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Cedimenti Parma e dintorni
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cedimenti Parma e dintorni


Come effettuare il consolidamento di edifici esistenti che presentano crepe

Restauro edile - Il consolidamento di edifici esistenti può essere eseguito utilizzando diverse tecniche che vanno dal consolidamento sismico all'iniezione di malte o resine

Adeguamento sismico e consolidamento edifici esistenti

Restauro edile - Ecco alcune indicazioni relative agli interventi di adeguamento e consolidamento sismico da eseguire per le strutture nelle proprie case in caso di zone a rischio.

Crepe e lesioni sono un chiaro segnale di cedimenti strutturali: come intervenire?

Materiali edili - Dinanzi a un quadro fessurativo che presenti chiari segnali di cedimenti strutturali bisogna intervenire in maniera repentina, con iniezioni di resine espandenti

Le resine espandenti, un'ottima soluzione per consolidare le fondazioni

Restauro edile - Le iniezioni con resine a lenta espansione proposte da SYSTAB sono una soluzione efficiente e poco invasiva per risolvere i problemi di cedimenti in fondazione.

Cedimenti delle fondazioni e metodi di consolidamento

Restauro edile - Il cedimento delle fondazioni è un problema da non sottovalutare assolutamente giacché riguarda una parte fondamentale del costruito. Tante le cause e i sintomi

Sistemi per il consolidamento delle fondazioni

Restauro edile - Le crepe nei muri sono frutto del cedimento delle fondazioni perciò è necessario un consolidamento del terreno di fondazione. Ecco come intervenire sulle fondazioni.

Garantire il consolidamento dei terreni con l'impiego di resine espandenti

Restauro edile - In caso di cedimento del terreno sotto fondazione di un'abitazione, è possibile intervenire con iniezioni di resine espandenti per evitare danni alla struttura.

Crepe nei muri: come riconoscerle e intervenire con tempestività

Restauro edile - Crepe nelle murature: quali tipologie di lesioni esistono e a cosa sono dovute. Uretek ci spiega quando queste fessure sono pericolose e in che modo intervenire

Quali sono le tecniche per il consolidamento delle strutture

Restauro edile - Consolidamento delle strutture di un edificio: cosa fare per garantire la sicurezza in caso di cedimenti nelle fondazioni con formazione di lesioni nella muratura