• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cassonetto Schüco

Cassonetto in PVC con ottime proprietà termoisolanti


Cassonetto Schüco 1

Cassonetto Schüco 1

Thumbnail Cassonetto Schüco 1
Cassonetto Schüco 2

Cassonetto Schüco 2

Thumbnail Cassonetto Schüco 2


Il cassonetto Schüco in PVC, prodotto e commercializzato da Schüco PWS Italia, si caratterizza per le ottime proprietà d’isolamento termico e acustico, ma anche per l’eleganza e la modularità della soluzione.
Il profilo è strutturato in due camere e presenta una guarnizione co-estrusa per una migliore tenuta e qualità.

Il sistema è proposto in due varianti costruttive, a seconda che ci sia o meno la presenza dell’elemento isolante in polistirene espanso. In entrambi i casi si raggiungono ottimi valori di isolamento: Usb di 2,10 W/m2K con il solo uso dei profili in PVC e Usb 0,80 W/m2K con l’isolante.

Grazie alla sua semplicità, la struttura risulta versatile e con diverse possibilità di utilizzo; inoltre, l’esecuzione può essere personalizzata secondo le necessità, in funzione delle differenti profondità ed esigenze d’installazione.
È possibile scegliere anche la finitura, tra la vasta gamma di pellicole decorative in tinta unita o con effetto legno, così da uniformare perfettamente il cassonetto ai serramenti.


Specifiche
Stabilità strutturalegarantita
Caratteristiche fonoisolantivalore compreso tra 50 e 54 dB con frontale di chiusura in XPS - valore compreso tra 36 e 40 dB con frontale di chiusura in PVC
Prezzo: Cassonetto Schüco
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
€ 1,00 ml
Aggiornato al 13/04/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cassonetto Schüco



Sistema infissi Schuco Symbiotic, novità firmata Schuco PWS Italia

Infissi Esterni - Schuco PWS Italia ha ideato Schuco Symbiotic, nuovo sistema per infissi che unisce i plus di PVC e alluminio, a favore di innovazione, design e sostenibilità

Sistemi scorrevoli vetrati

Vetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale.

Finestre scorrevoli di grandi dimensioni

Vetrate - Godere della bellezza della vista del panorama grazie a nuovi sistemi scorrevoli che esaltano la luce ed il contesto riducendo l'impatto visivo dei profili.

Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e contro

Infissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.

Sicurezza antisismica serramenti

Progettazione - Le grandi superficie a serramento, in particolare le facciate continue, devono garantire un grado di sicurezza antisismica adeguato alle norme più aggiornate.

Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoli

Infissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente!

Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili

Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.