• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cassettiera francese di design in legno di

Cassettiera francese del xx secolo. mobile di particolare forma e costruzione in legni di mogano, palissandro e faggio adornato da maniglie in metallo cromato. cassettiera finita da centro, munita di 8 cassetti frontali di ottima capacità e servizio. piano superiore in finta pelle con qualche piccolo segno di usura (vedi foto). mobile di design di piacevole arredamento. presenta un segno nella parte posteriore (vedi foto), cassettiera nel complesso in buono stato conservativo.h 77 x l 90 x p 87 cm spedizione gratuita in tutta italia.cod. 8208

Cassettiera francese di design in legno di 1

Cassettiera francese di design in legno di 1

Thumbnail Cassettiera francese di design in legno di 1

€ 2.500,00
Aggiornato al 09/12/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Cassettiera francese di design in legno di
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cassettiera francese di design in legno di


Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Cambiare la disposizione dei mobili in camera da letto

Zona notte - Ecco una semplice guida fai da te per studiare la nuova disposizione dei mobili in camera da letto e ottenere un immediato e stimolante effetto restyling.

Come scegliere l'arredo stile barocco moderno per il living

Complementi d'arredo - Soluzioni d'arredo in stile barocco moderno: complementi dalle linee sinuose, tessuti preziosi e raffinati, ricche decorazioni, mobili antichi e colori accesi.

Comodini integrati al letto: guida alla scelta

Cassettiere e comodini - Guida alla scelta di un letto con comodini integrati: belli e pratici, sono diventati un must have nell'arredo della zona notte di stile minimal e contemporaneo

Arredare la zona notte con il letto foderato

Letti e materassi - Eleganti, versatili, comodi e funzionali: i letti foderati arredano la zona notte riunendo in sè la bellezza e la praticità di un complemento d'arredo esclusivo

Mobile toilette

Soluzioni d'arredo - Un'interpretazione personalizzata del mobile da toilette, in stile classico o di design, che si evolve nel tempo, e si rivela quale puro outsider d'arredo.

Creare una zona studio polivalente in camera da letto

Soluzioni progettuali - Una zona studio in camera da letto: progetto su disegno per una parete office in legno di noce, creando uno spazio multiuso e razionale, anche nella zona notte.

Schiffini: sistemi esclusivi per la cucina

Cucine moderne - Schiffini nel panorama italiano dei produttori di cucine è sinonimo di storia, tradizione, ricerca ed innovazione condotte in collaborazione con Vico Magistretti.

Progetto per libreria con moduli a forma di L

Librerie - Progetto a mano libera per libreria componibile formata da moduli a forma di L polifunzionali: libreria attrezzata, interparete, panchetta, tavolino da salotto.