• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cassaforte a muro numerica digitale


Cassaforte a muro numerica digitale 1

Cassaforte a muro numerica digitale 1

Thumbnail Cassaforte a muro numerica digitale 1

Bakaji Cassaforte a Muro Numerica Digitale 31 x 20 x 20 cm Cassetta di Sicurezza Elettronica Casa Albergo Hotel Safe + 4 x AA Batterie e Chiavi di Emergenza (Nero)

Marca: Bakaji
Realizzata in ferro con vernice protettiva anticorrosione, con dimensioni 31 x 20 x 20 cm
Questa elegante e compatta cassaforte a muro digitale è la soluzione ideale per custodire i propri oggetti più cari e importanti garantendo la massima sicurezza unita ad una elevata semplicità di utilizzo. Può essere aperta digitando un codice numerico liberamente da scegliere oppure con una chiave di emergenza.
Ideale sia per utilizzo privato sia per alberghi e strutture ricettive di ogni tipo, grazie alla possibilità di impostare ogni volta nuove combinazioni con l'innovativo e pratico sistema digitale.
Include 2 bulloni per il fissaggio, 2 chiavi e 4 pile AA.
Prezzo: Cassaforte a muro numerica digitale
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
BAKAJI
€ 47,90 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cassaforte a muro numerica digitale



Modi per nascondere una cassaforte dentro casa

Impianti di sicurezza - Esistono tanti modi per nascondere una cassaforte in casa, alcuni più sicuri di altri. In questo articolo analizzeremo i migliori e confronteremo varie casseforti

Quali sono i vantaggi di una cassaforte a pavimento

Impianti di sicurezza - Una soluzione estremamente sicura per la collocazione della cassetta di sicurezza dove riponiamo documenti, contante o preziosi è la cassaforte a pavimento.

Metodi funzionali per nascondere una cassaforte invisibile

Idee fai da te - Nascondere una cassaforte in casa richiede creatività e originalità ma senza perdere di vista la sicurezza. Ecco alcune idee per mettere le cose al sicuro.

Ricollocazione di una cassaforte

Ristrutturare Casa - Nel ricollocare una vecchia cassaforte, in caso di lavori di ristrutturazione, si possono adottare sistemi che consentono un maggiore ancoraggio alla struttura edilizia.

Cassaforte a muro per tenere al sicuro i preziosi

Impianti di riscaldamento - Tenere al sicuro i proprio oggetti preziosi dentro casa è una priorità per molti e con la cassaforte a muro sarà possibile farlo senza dover spendere un patrimonio

Casseforti di lusso

Soluzioni d'arredo - Le casseforti possono sembrare oggetti difficilmente collegabili al mondo del design; alcune aziende hanno pensato di stravolgere il concetto di cassaforte.

Creare un nascondiglio di legno su misura in una nicchia a parete

Fai da te Muratura - Creare un nascondiglio nella parete, occultato da una nicchia d'arredo: assi di legno compongono il vano nascosto e la nicchia, per un inaspettato effetto décor

Elettrodomestici, componenti e accessori per l'ambiente cucina

Cucina - L'ambiente cucina è il più stimolante dal punto di vista progettuale per designers e aziende, sempre alla ricerca di soluzioni tecnicamente all'avanguardia.

Mobili a cassetti varie proposte

Complementi d'arredo - I cassetti non bastano mai. Almeno nelle classiche cassettiere, che in genere ne ospitano solo quattro. Davvero troppo pochi per chi ha molti oggetti da sistemare.