• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Casetta vernier in legno impregnato 538 x

Finalmente in italia le casetta in legno di qualità in legno massiccio impregnato in autoclave, subito pronta per uso esterno! questa linea di casette in legno è una nostra esclusiva per il mercato italiano, non le troverete in negozio! produzione e design 100% europea. casetta da giardino in legno massello fsc, ecologico, impregnato in autoclave: - dimensioni 538 x 538 x 253 h. cm - pareti spesse 28 mm e tetto 16 mm - pavimento spessore 16 mm con listelli sottostruttura autoclavati compresi - completa di portafinesta doppia e due finestre basculanti vetro temperato. la porta è provvista di chiave e serratura - tetto con pendenza 16°. lo spessore è di 16 mm ed è ricoperto di feltro bitumato. resistenza alla neve di 75 kg/mq - bocchete di areazione - arriva in kit di montaggio ad incastro con istruzioni - garanzia di 2 anni - certificata fsc e pefc foreste protette a gestione sostenibile - legno impregnato in autoclave come protezione da funghi e insetti consigli e accorgimenti per installare il capannone è consigliabile creare una lastra di cemento di 538 cm di lunghezza e 538 cm di larghezza. se non vuoi realizzare lastre in calcestruzzo è possibile installare anche blocchi di cemento, blocchi autobloccanti o borchie in calcestruzzo il colore del legno in foto è solo rappresentativo. la casetta arriva in legno di pino impregnato in autoclave e avrà quindi un color legno tendende al verdognolo. e' già pronta per essere esposta all'esterno, se si volesse cambiare colore per un motivo estetico basterà stendere un impregnante del colore desiderato.

Casetta vernier in legno impregnato 538 x 1

Casetta vernier in legno impregnato 538 x 1

Thumbnail Casetta vernier in legno impregnato 538 x 1

€ 5.977,50
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Casetta vernier in legno impregnato 538 x
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Casetta vernier in legno impregnato 538 x


Installazione fai da te di un'autoclave, vantaggi e svantaggi

Impianti idraulici - L'installazione di un'autoclave è un processo utile per mantenere sotto pressione l'acqua. In questo articolo analizzeremo i vantaggi e come installarne uno.

L’autoclave non va in pressione: ecco perché

Impianti idraulici - Quando l'autoclave non va in pressione si verificano una serie di inconvenienti che compromettono il normale flusso idrico di un edificio. Ecco perché accade.

Installazione di un'autoclave in condominio

Manutenzione condominiale - L'impianto di sollevamento dell'acqua, più spesso detto autoclave spesso diventa indispensabile anche nei condomini, quindi chi decide l'installazione di impianto autoclave?

Tetti sicuri

Normative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura.

Corretto posizionamento dell'impianto autoclave

Impianti idraulici - Installare un impianto autoclave è in molti casi la soluzione ideale per garantire continuità del servizio idrico e un'adeguata pressione dell'acqua agli utenti

Manutenzione sistema autoclave

Impianti idraulici - I problemi di pressione dell'acqua, soprattutto per le abitazioni in edifici con diversi piani, sono solitamente risolti con l'utilizzo di sistemi ad autoclave.

Casseforme stampate in 3D per diminuire l'impiego di calcestruzzo

Bioedilizia - I ricercatori svizzeri dell'ETH hanno progettato il sistema Foam che consente di realizzare casseforme stampate in 3D riducendo del 70% l'uso di calcestruzzo.

Enea chiarisce utilizzo del Superbonus per la coibentazione del tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come beneficiare della misura agevolativa del Superbonus in caso di coibentazione del tetto e cos'è previsto nell'ipotesi di lavori conclusi in maniera parziale

Che cos'è il calcestruzzo aerato e gli impieghi in edilizia

Materiali edili - Un materiale dalle elevate performance di isolamento termico ed acustico che negli ultimi anni sta riscuotendo particolare successo è il calcestruzzo aerato