• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Case in legno Bologna

Case prefabbricate in legno: ecosostenibili e prestazionali


Edildream srl
realizza case in legno a partire da 1150 euro al metro quadrato, cifra da definire meglio dopo aver stilato un progetto più dettagliato.

Le case prefabbricate in legno possono essere progettate in un modo tale da soddisfare al massimo ogni necessità ed esigenza della committenza, sono case a tutti gli effetti, ben isolate termicamente ed acusticamente.

Queste abitazioni possono essere personalizzate nella superficie calpestabile, nella distribuzione degli spazi interni, nelle finiture e materiali.

Vengono costruite con materiali naturali per cui sono anche ecosostenibili, sono caratterizzate da sistemi tecnologici d’avanguardia, sono antisismiche, possiedono un elevato comfort abitativo e il risparmio energetico è assicurato.

Sono recenti sistemi costruttivi, ultimamente molto apprezzati perché prestazionali, funzionali, belli a vedere e da vivere; si stanno fortemente diffondendo in tutta Italia.

I tecnici di Edildream sono esperti del settore e forniscono innanzitutto consulenza per individuare le soluzioni più idonee al caso in questione.

L’azienda si occupa anche di ristrutturazioni, d’interventi quindi di manutenzione straordinaria di case e immobili condominiali, di ville, di ogni genere di costruzione.


Case in legno Bologna 1

Case in legno Bologna 1

Thumbnail Case in legno Bologna 1
Case in legno Bologna 2

Case in legno Bologna 2

Thumbnail Case in legno Bologna 2


Specifiche
Preventivogratuito
€ 1.150,00 mq
Aggiornato al 11/10/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Case in legno Bologna
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Case in legno Bologna


Superbonus 110: proroga del SAL per le villette al 30 settembre

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con l'approvazione del DEF, per fruire del Superbonus 110%, le unifamiliari dovranno rispettare il 30% del SAL entro il 30 settembre e non più entro fine giugno

Proroga Superbonus 110% per villette ma con vincolo

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Prevista proroga del Superbonus 110% anche per le villette e per le case unifamiliari con delle limitazioni per quanto riguarda il reddito e le detrazioni fiscali

Villette a schiera passive

Architettura - Lo studio di architettura MUT Architecture sta realizzando un progetto di villette a schiera passive nel sobborgo parigino di Pantin.

Possibile proroga Superbonus 110 per villette senza tetto ISEE

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Avanzata dai partiti la richiesta al Parlamento Italiano di prorogare il Superbonus 110% senza il limite reddituale di 25mila euro per le villette unifamiliari

Tipi di Edilizia

Normative - Il settore residenziale, destinato ad uso abitativo, e' identificabile in varie categorie edilizie.

Superbonus 110%: si parla di possibile proroga anche per le villette

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dalla maggioranza di Governo è stata formulata un'ipotesi di proroga del Superbonus 110% non solo per i condomini ma anche per case singole, ville e villette.

Superbonus villette: lavori sopraggiunti fuori dal computo del 30%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Sono escluse dal superbonus le spese relative a nuovi interventi, non all'inziio dei lavori e non necessari per il completamento dell'intervento nel suo complesso

Superbonus 110%: probabile proroga del SAL per le unifamiliari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per fruire del Superbonus 110 le unifamiliari devono rispettare il 30% del SAL entro giugno. Probabilmente tale scadenza sarà rinviata dopo l'approvazione del DEF

Superbonus 110: probabile stop alla proroga per le villette

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Governo non avrebbe dato l'ok all'emendamento proposto da FI per prorogare di altri 3 mesi (30 settembre 2023) la scadenza del Superbonus 110 per le villette