• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cartuccia termostatica GESSI

Cartuccia termostatica modello R2847


La cartuccia termostatica GESSI è venduta dall’azienda Barbetta Ricambi Bagno al prezzo indicativo di 88.20 euro, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto insieme al costo di spedizione.

Questa cartuccia, modello R2847, in nuove condizioni, presenta un diametro di 33 mm, lunghezza della parte in plastica bianca di 83 mm, perno di innesto maniglia in ottone tondo con millerighe da 8 x 20.

Si tratta di membro del miscelatore termostatico che consente di regolare la temperatura e il flusso dell’acqua.

La cartuccia si compone a sua volta di altri membri interni che aiutano in fase di regolazione; per sostituirla è necessario conoscere alcuni passaggi, semplici e fondamentali.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il personale aziendale che provvederà a fornire maggiori indicazioni sul prodotto, specifiche tecniche utili a capire se il prodotto fa al proprio caso di necessità.

Le spedizioni avvengono in tuta Italia, Europa ed anche verso altre nazioni estere, occorre visionare i costi di spedizione che variano in base alla distanza, peso della merce, volumetria.


Cartuccia termostatica GESSI 1

Cartuccia termostatica GESSI 1

Thumbnail Cartuccia termostatica GESSI 1


Specifiche
Diametro33 mm
Broccia8x20
Tipologiatermostatica
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Cartuccia termostatica GESSI
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cartuccia termostatica GESSI


Assistenza e ricambi frigorifero

Frigoriferi - Prima dell'acquisto di un frigorifero è consigliabile effettuare una verifica sui servizi di assistenza post vendita e sulla reperibilità dei pezzi di ricambio.

I sistemi di ventilazione meccanica possono ottenere il Superbonus?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Rispetto a quanto stabilito in precedenza, ora l'Enea risponde a tale quesito in maniera affermativa ma solo in presenza di determinate e specifiche condizioni

Ricambi e accessori per il box doccia dove trovarli in modo semplice e veloce

Vasche e docce - Tanti i siti e-commerce propongono soluzioni efficaci per chi si trova ad affrontare la rottura di un pezzo del box doccia e deve trovare quello di ricambio.

Qualità Aria

Impianti - Il naturale ricambio dell'aria in casa avviene aprendo porte e finestre ma non sempre tale operazione garantisce la necessaria qualità dell'aria. 

Norme Ventilazione Climatizzazione

Normative - Le norme di riferimento per il trattamento dell'aria negli ambienti e la relativa climatizzazione sono la UNI 10339 e la UNI 13779, esse non sono cogenti.

Impianti ad Aria

Progettazione - La classificazione degli impianti ad aria prevede quattro tipologie primarie, distinte in base al modo in cui l'aria viene impiegata in rapporto alle esigenze.

Sistemi di areazione bagno

Impianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra

A ottobre Giornata Mondiale del Risparmio

Impianti elettrici - Gli italiani a ottobre con la Giornata Mondiale del Risparmio possono fare acquisti online convenienti grazie ai consigli forniti dal comparatore di prezzi Idealo

Montare un aeratore sul vetro

Idee fai da te - L'aeratore meccanico da installare sul vetro garantisce il ricambio d'aria in ambienti umidi come bagni e cucine. Può essere facilmente installato fai da te.