• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni

Realizzare strutture in cartongesso


Il titolare Ciro Manzaro dell’impresa Edile Cartongesso Milano, con sede a Milano e Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, in Lombardia, lavora il cartongesso a 35€ al metro quadrato.

La cifra è meglio definita nel momento in cui il tecnico esegue un sopralluogo gratuito e senza impegno, su richiesta, prende visione dello stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, elargisce soluzioni e consigli mirati, stila un preventivo accurato.

È un’impresa specializzata in ogni attività riguardante il settore edile, opera principalmente su Milano, Cremona, Lodi e dintorni, si occupa di realizzare strutture di cartongesso per articolare e armonizzare le pareti e i soffitti, garantisce serietà e professionalità a  prezzi imbattibili.

Ciro Manzaro è esperto nel campo delle ristrutturazioni e dell’interior design, offre ai suoi clienti il servizio d’opera chiavi in mano, collabora con artigiani esterni per realizzare prodotti su misura e molto personalizzati.

È in grado di rinnovare completamente qualsiasi ambiente di natura domestica oppure commerciale, con la creazione di strutture ideate e desiderate dall’utenza: librerie, mensole e nicchie ospitanti sistemi di luce scenografica e all’avanguardia.

Opera in diverse città come si può evincere dalle seguenti parole chiavi:

Cartongesso AbbiategrassoCartongesso brianzaCartongesso LodiCartongesso AreseCartongesso MelegnanoCartongesso AssagoCartongesso BaranzateCartongesso BasianoCartongesso BollateCartongesso BressoCartongesso BuccinascoCartongesso LimitoCartongesso Locate di triulziCartongesso MedaCartongesso MilanoCartongesso MonzaCartongesso Novate milaneseCartongesso Paderno dugnanoCartongesso Pantigliate Cartongesso PaulloCartongesso RozzanoCartongesso SegrateCartongesso SenagoCartongesso Sesto san giovanniCartongesso MonzaCartongesso CarugateCartongesso Cernusco sul naviglioCartongesso Cesano bosconeCartongesso Cinisello balsamoCartongesso Cologno monzeseCartongesso Garbagnate milaneseCartongesso GorgonzolaCartongesso LegnanoCartongesso Crema


Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 1

Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 1

Thumbnail Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 1
Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 2

Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 2

Thumbnail Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 2
Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 3

Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 3

Thumbnail Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 3
Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 4

Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 4

Thumbnail Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 4
Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 5

Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 5

Thumbnail Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni 5


Specifiche
materialecartongesso
tipologia lavorochiavi in mano
Prezzo: Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 35,00 mq
Aggiornato al 25/09/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cartongesso milano monza crema lodi e dintorni


Cartongesso verde antiumidità per installazioni in bagni e cucine

Zona bagno - Il cartongesso verde per bagni è specifico per resistere all'umidità, è in gesso rivestito, ha una buona capacità di assorbimento e non è soggetto ad alterazioni

Quali sono i vantaggi del cartongesso

Materiali edili - Il cartongesso è uno dei materiali edili più versatili esistenti sul mercato, leggero, resistente, semplice da posare in opera tanti elementi che rendono più semplice la progettazione.

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Salone dell'edilizia digitale, uno strumento per acquisire nuove competenze

Materiali edili - Fissata la data in cui si terrà il Salone dell'edilizia digitale 2022 per fornire alle imprese le competenze digitali per lo svolgimento delle proprie attività.

Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso

Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Nuova funzionalità agli spazi con il cartongesso

Soluzioni progettuali - Il cartongesso è un materiale dai mille impieghi: ecco alcuni consigli per poterlo utilizzare al meglio arredando e rimodulando ogni ambiente della casa.

Cartongesso artistico, non solo controsoffitti

Complementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te.

Tipologie di controsoffitti e consigli per una corretta realizzazione

Facciate e pareti - Un controsoffitto in cartongesso valorizza gli ambienti rendendoli unici e isolati acusticamente o termicamente. Ecco le varie tipologie di controsoffittatura.