Il cartongessista, e decoratore, Antonio Liso realizza strutture di cartongesso per gli appartamenti situati nell’area milanese, compie sopralluoghi su richiesta a seguito del quale stila un preventivo specifico per il caso.
Indicativamente i suoi lavori con il cartongesso partono da 35€ al metro quadrato, poi secondo ciò che occorre costruire e rifinire, ottimizza il costo del servizio.
È in grado di realizzare insieme a un personale qualificato strutture complesse di controsoffittature, di divisione appartamenti, arredi di cartongesso quali librerie, pareti attrezzate e altro.
Il cartongesso è uno dei materiali più utilizzati oggigiorno nel campo dell’edilizia leggera, è rapido da applicare, è versatile, può essere coibentato acusticamente e termicamente migliorando il comfort abitativo, può essere di tipo ignifugo, idrorepellente e antiumidità così da essere introdotto anche in ambienti particolari come bagni con presenza elevata di vapore e umidità o zone con muffe.
Antonio Liso si occupa anche di rifinire le strutture con pitture particolari che rendono l’ambiente elegante e di prestigio, personalizzato in base ai gusti dell’utenza, pitture materiche o di tipo tradizionale.