• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Carta da parati adesiva pop art

Carta da parati retrò Pop Art Comic Shout Senza soluzione di continuità Vinile autoadesivo Rimovibile Porta esterna Adesivo Carta da parati moderna 30x79 pollici (77x200 cm) 2 Pezzi

◆ 1 set di adesivi per porte include 2 mezze misure da 38,5 * 200 cm / 15 * 79 pollici, le dimensioni finite sulla porta sono 77 * 200 cm / 30 * 79 pollici.
◆ Adesivo in vinile autoadesivo di alta qualità - ecologico, impermeabile, antistrappo, antigraffio.
◆ Questa carta da parati per murali per porte può essere attaccata a qualsiasi superficie liscia, pulita e drysurfaces: porte, pareti, mobili, accessori, piastrelle, specchi e finestre, ecc; NON adatto a superfici non lisce, ruvide e ruvide.
◆ Moda e vari motivi, vivido effetto visivo 3D, stampe e design moderno in un murale accattivante, rendono la tua casa più bella.
◆ Il murale della porta è disponibile in due pezzi (in lunghezza - proprio in mezzo.) L'installazione è facile per il primo pezzo, ma il secondo Se devi lavorare con esso per far combaciare, assicurati di aver cura e non tirarlo troppo per rimuoverlo. Quindi otterrai un'arte perfetta.

Carta da parati adesiva pop art 1

Carta da parati adesiva pop art 1

Thumbnail Carta da parati adesiva pop art 1
Carta da parati adesiva pop art 2

Carta da parati adesiva pop art 2

Thumbnail Carta da parati adesiva pop art 2

Prezzo: Carta da parati adesiva pop art
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Amazon
€ 26,00 cadauno
Aggiornato al 26/04/2022
Vai ai contatti dell'Azienda
ACQUISTA
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Carta da parati adesiva pop art


Termocamere ad infrarossi: identificare le dispersioni termiche

Impianti di riscaldamento - L'impiego di termocamere a raggi infrarossi permette di avere immagini che identificano i punti di maggiore dispersione termica di un involucro edilizio

Alternativa ai ponteggi

Ristrutturare Casa - L'impiego di nuovi sistemi in alternativa ai ponteggi fissi.

Piallare, fresare e lisciare il legno

Bricolage legno - Per interventi di fai da te di precisione, spesso è necessario modificare la superficie del legno e renderla liscia: questo è possibile grazie a strumenti specifici.

Guida alla scelta delle persiane di sicurezza moderne e belle

Infissi Esterni - Le moderne persiane di sicurezza, oltre a proteggere casa dall'azione degli agenti atmosferici, la riparano dalla possibilità di essere invasa da scassinatori.

My Home Office: l'ufficio prefabbricato da giardino

Case prefabbricate - Realizzato nei Paesi Bassi con materiali sostenibili, My Home Office è la soluzione per chi cerca un ufficio prefabbricato lussuoso a casa, dove lavorare in modo rilassato.

Modelli e caratteristiche delle nuove inferriate di sicurezza

Infissi Esterni - L'installazione di inferriate alle finestre, fungendo da deterrente, è un ottimo metodo per proteggere la propria abitazione da furti e intrusioni indesiderate.

Come ripararsi dal sole con la tenda da sole a capanno

Infissi Esterni - Le tende da sole a capanno sono soluzioni versatili e funzionali per proteggere gli spazi esterni dalle intemperie e per creare ambienti confortevoli e ombreggiati

Saldatura Forte

Fai da te - Tra le varie attività che il fai da te potrebbe indurci a realizzare ci sono le saldature, sono innumerevoli le modalità e tecniche di saldature dei metalli.

Le tegole in laterizio

Tetti e coperture - Uno dei sistemi più antichi di copertura prevede l'utilizzo di tegole in laterizio, il cui scopo è quello di proteggere il tetto dalle infiltrazioni di pioggia.