• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Carport + ripostiglio in legno impregnato 7

Tettoia carport per auto di medie dimensioni + ripostiglio ideale per riporre biciclette, motorini o attrezzi da giardino in legno di pino certificato ed impregnato in autoclave, già pronto per l'esterno senza ulteriori trattamenti. dimensioni totali: 706 x 306 x 271 h. cm tetto in lamiera metallica compreso nella struttura tettoia - dimensioni 500 x 306 cm - montanti 120 x 120 mm - travetti 70 x 145 mm - arcarecci 70 x 120 mm (travetti orizzontali) - un palo curvo aggiuntivo (è possibile aggiungerlo in entrata lateralmente al posto di un montante se si preferisce) casetta - dimensioni 210 x 180 cm - montaggio a pannelli con spessore 28 mm - comprende una porta con vetrata, maniglia e chiusura di sicurezza per bambini - legno selezionato made in belgio - certificato 100% fsc - esclusiva onlywood per l’italia

Carport + ripostiglio in legno impregnato 7 1

Carport + ripostiglio in legno impregnato 7 1

Thumbnail Carport + ripostiglio in legno impregnato 7 1

€ 3.960,00
Aggiornato al 24/03/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Carport + ripostiglio in legno impregnato 7
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Carport + ripostiglio in legno impregnato 7


Il legno impregnato e i suoi usi in giardino

Bricolage legno - Il legno impregnato, solitamente il Pino Silvestre, non ha bisogno di particolare manutenzione; viene usato per l'arredo giardino perché resiste alle intemperie

Il collaudo

Normative - Il collaudo è uno strumento indispensabile per la verifica dei requisiti richiesti ad una struttura, e necessario al rilascio del certificato di agibilità.

Agibilità anche con difformità dal progetto approvato

Leggi e Normative Tecniche - Per il Consiglio di Stato il certifcato di agibilità è un provvedimento scollegato dal titolo abilitativo e può essere concesso anche in difformità da quest'ultimo.

Certificato conformità impianti

Leggi e Normative Tecniche - Vediamo che cos'è il certificato o dichiarazione di conformità di un impianto, chi è tenuto a rilasciarlo e in quali casi tale documentazione è obbligatoria.

Gas Fluorurati, registri, formazione

Normative - L'iscrizione al Registro di cui al D.P.R. 27 gennaio 2012 è necessaria per avere gli attestati ed i certificati per chi opera con i gas delle pompe di calore.

Caro materiali: fino a quando si può chiedere la compensazione?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Anac chiarisce fino a quando le aziende appaltatrici possono richiedere la compensazione prevista dal Decreto sostegni bis per far fronte al caro materiali.

Cos'è il Certificato di Destinazione Urbanistica e quando è necessario

Leggi e Normative Tecniche - Certificato di destinazione urbanistica dei terreni: vediamo in dettaglio cosa è importante sapere, a cosa serve, i tempi, i costi e le modalità di richiesta.

Condono edilizio e agibilità: vanno di pari passo o no?

Leggi e Normative Tecniche - I giudici hanno analizzato il caso di un immobile che, pur avendo già ottenuto il condono, non è stato considerato agibile e adatto all'utilizzo a scopo residenziale

Il ministro Delrio propone l'obbligo del certificato di staticità per i fabbricati

Leggi e Normative Tecniche - Il ministro Delrio propone d'inserire nei contratti d'affitto e compravendita immobili la certificazione statica obbligatoria a partire dalla Legge di Stabilità