PARINO vende candelabri in bronzo dorato del XIX secolo a partire da 2100€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto giacché, essendo attualmente un’offerta, potrebbe subire cambiamenti nel tempo.
La coppia di candelabri francesi è della fine del XIX secolo, sono oggetti in bronzo finemente decorati, dorati e cesellati con lavorazioni di elevata qualità.
Questi candelabri sono a sei luci, presentano dimensioni notevoli, di grande impatto, infatti l’altezza complessiva è di 54 cm mentre il diametro è di 35 cm.
Sono particolarmente apprezzati da antiquari e collezionisti, si trovano in un ottimo stato conservativo, presentano una bella patina.
Sono adatti per essere collocati in luoghi di pregio o in ambienti che si desidera rendere eleganti, sono ideali per stanze arredate in stile antico ma anche in camere moderne in cui si vuole creare un angolo retrò proprio per un contrasto progettuale voluto.
Si presentano in modo imponente con quelle basi decorate in modo certosino, dettagli che personalizzano questi candelabri differenziandoli da altri.