• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Canalina TECEdrainline Stone

Canalina per pietra naturale


Canalina TECEdrainline Stone 1

Canalina TECEdrainline Stone 1

Thumbnail Canalina TECEdrainline Stone 1

Elegante e dall’aspetto decisamente ricercato, la canalina doccia TECEdrainline Stone per pietra naturale, una volta installata, diventa completamente invisibile. La cover della canalina, infatti, è del tutto rivestita con lastre di pietra naturale, lasciando così visibili soltanto le sottili fessure di drenaggio.
Con la canalina TECEdrainline Stone, quindi, non è più necessario disporre di un piatto doccia, donando alla stanza da bagno maggiore spaziosità ed una sensazione di libertà.
Bella ma anche funzionale, questa canalina è dotata di accessori, come il sifone antiodore a membrana ed un setaccio per capelli in acciaio inox, che aiutano a limitare la nascita di cattivi odori e l’ostruzione dei tubi di drenaggio.
Tra le altre qualità tecniche della canalina TECEdrainline Stone anche la superficie omogenea, a partire dalle pareti fino al pavimento, il doppio gradiente interno che rende migliore lo scarico dell’acqua e la superficie totalmente in acciaio inox senza incavi o punti di raccolta dello sporco. Sicurezza certificata in base allo standard di impermeabilizzazione Seal System.


Specifiche
cover in pietra
sifone antiodore
setaccio per capelli
doppio gradiente interno
superficie in acciaio
sicurezza certificataSeal System
Prezzo: Canalina TECEdrainline Stone
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 2 voti.
€ 450,00 a partire da
Aggiornato al 07/07/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Canalina TECEdrainline Stone



Sistemi di drenaggio per docce a filo pavimento

Bagno - Completano estetica e funzionalità delle soluzioni contemporanee per il bagno, inteso come spazio domestico dedicato al benessere e alla cura della persona.

Battiscopa passacavi: soluzione per evitare le tracce a muro

Impianti elettrici - Il battiscopa portacavi è un'ottima soluzione per evitare di realizzare tracce nel muro e ha la duplice funzione di finitura della pavimentazione e passaggio cavi.

Canalette di raccolta acqua

Vasche e docce - Le canalette di raccolta dell'acqua per le docce e per i lavandini rappresentano un'innovazione importante nei nostri bagni, belle e funzionali, ecco alcuni tipi.

Come scegliere la canaletta doccia adatta

Vasche e docce - Quando ci si trova a scegliere una canaletta doccia, bisogna considerare vari aspetti per assicurarsi di optare per la soluzione più adatta alle proprie esigenze

Spostamento di cavi TV e prese elettriche in fai da te

Fai da te Muratura - Spostamento prese elettriche e cavi TV: installazione di canalina passacavi e fissaggio fili su scatola elettrica esterna, per un risultato pratico e low cost.

Doccia a pavimento con scarico invisibile

Vasche e docce - Lo scarico doccia invisibile è un dettaglio ricercato nelle case contemporanee per il semplice fatto di avere continuità visiva nel pavimento, senza interruzione

Dimensionamento Gas

Impianti - Le reti gas domestiche fino a 35 Kw si possono dimensionare schematicamente in base alle potenze del piano cottura e della caldaia per l'acqua calda sanitaria.

Wc con doccetta: modelli funzionali e di design

Sanitari - Il wc con doccetta, grazie alla tecnologia altamente innovativa, è la soluzione salvaspazio che assicura tutto il comfort di water e bidet in un unico prodotto.

Finestre in PVC: interessanti novità

Infissi - Nel caso degli infissi l'aspetto estetico è ciò che colpisce a primo impatto e immediatamente dopo (anche se sostanzialmente più importanti) vengono le prestazioni tecniche.