• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S*

Caldaia a condensazione per impianti tradizionali


Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* 1

Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* 1

Thumbnail Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* 1
Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* 2

Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* 2

Thumbnail Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* 2


La caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S* a condensazione con kit scarico fumi – New ErP, è venduta da Caldaie Murali Srl al prezzo indicativo di 798€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perchè suscettibile di cambiamento in quanto offerta del momento.

L’efficienza energetica riscaldamento di questa caldaia è di classe B mentre quella energetica sanitario ha il profilo XL di Classe A, profilo di prelievo XL.

Questa caldaia a condensazione è pensata per impianti tradizionali e facilmente adattabili ai nuovi impianti a pavimento utilizzando SIMpatico, ovvero l’apparato di distribuzione dell’acqua calda di riscaldamento.

È semplice da gestire, programmare e regolare, poi il recuperatore di calore preriscalda l’acqua dell’impianto con il calore rilasciato dai fumi, un calore che nelle caldaie tradizionali si disperde nell’ambiente.

Il recupero dell’energia dai fumi a temperature di funzionamento degli impianti a radiatori porta questa caldaia ad avere dei rendimenti superiori rispetto alle macchine tradizionali.

La gamma Savio si contraddistingue per lo scambiatore primario ad alta circolazione che ottimizza l’afflusso dell’acqua nell’impianto di riscaldamento e adatta la caldaia all’impianto per la sua ridotta resistenza idraulica oltre che ad agevolare la trasmissione del calore ai corpi scaldanti.

Il recuperatore di calore recupera appunto il calore dei fumi prima ancora che questi siano espulsi e allo stesso tempo preriscalda l’acqua che è diretta allo scambiatore primario.


Specifiche
Portata termica nominale riscaldamento sanitario25 kW
potenza utile massima riscaldamento sanitario24 kW
rendimento alla portata termica nomimale 60-80°C97.4%
rendimento alla portata termica nominale 30-50°C97.1%
grado di protezioneIPX4D
alimentazionemetano o GPL
Prezzo: Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S*
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 798,00 cadauno
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Caldaia SAVIO SuperEVOdens 24 S*



La torre energetica di Savio

Impianti di riscaldamento - Caldaie murali, pompe di calore, impianti solari e quant'altro si è aggiunto all'impianto di riscaldamento innovativo denominato T.E.S. Torre Energetica di Savio.

Collettore Solare fatto in casa

Fai da te - Detrazioni fiscali,certificazioni, asseverazioni tecniche e altro ancora per fare l'acqua calda con il sole, gli amanti del fai date spendono meno e realizzano subito.

Manutenzione periodica della caldaia con IVA al 10%

Impianti di riscaldamento - La manutenzione periodica (annuale) delle caldaie e degli impianti di riscaldamento sia ad uso esclusivo o condominiale viene assoggettata all'IVA agevolata al 10%.

Temperatura Fumo Caldaia

Impianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW.

Installazione Caldaia

Impianti di riscaldamento - La maggior parte delle caldaie, quelle che troviamo nelle comuni abitazioni hanno una potenza tra i 24 kW ed i 32 kW, per la produzione di acs e riscaldamento.

Gestione del riscaldamento

Impianti di riscaldamento - A seguito del recepimento in Italia della Direttiva europea sull?efficienza energetica e dei conseguenti provvedimenti finanziari volti a incentivare

Caldaia Dentro o Caldaia Fuori Casa ?

Impianti di riscaldamento - La scelta del posizionamento della caldaia in una casa è generalmente frutto di un mix di considerazioni tecniche ed emotive, oltre a quelle legate ai vincoli spaziali.

Collettori Impianti Termici

Impianti - La maggior parte degli impianti termici moderni indipendentemente dalla tecnologia adottata, ventilazione, convezione o radiazione, sono realizzati con dei collettori.

Incentivi fino al 100% per la sostituzione di vecchi camini, stufe e caldaie

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bando della Regione Emilia Romagna per incentivi sino al 100% del costo per la sostituzione di vecchi sistemi di riscaldamento con nuovi ed efficienti dispositivi