• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA

Caldaia a condensazione completa di scarico fumi


Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 1

Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 1

Thumbnail Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 1
Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 2

Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 2

Thumbnail Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 2
Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 3

Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 3

Thumbnail Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA 3


La caldaia BAXI DUO – TEC COMPACT+ 24 GA, a condensazione, è venduta da Caldaie Murali Srl al prezzo indicativo di 800€, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questa caldaia è completa di scarico fumi e kit raccordi New Erp, ha classe di efficienza energetica Erp A, profilo di carico XL, potenza termica nominale di 24 kW, rendimento energetico 92/42/CEE.

La produzione di acqua sanitaria a 25°C è di 13.8 litri al minuto, il grado di protezione è IPX5D, le dimensioni corrispondono a h 700 x l 400 x p 299 mm, il peso è di 34 kg, l’alimentazione è a metano.

La caldaia si contraddistingue per l’altissima modulazione, fino a 1:10 che consente una riduzione delle accensioni e spegnimenti della caldaia ed un miglioramento dell’efficienza, con conseguente risparmio.

C’è il sistema GAC, Gas Adaptive Control, che misura di continuo il segnale di fiamma durante il funzionamento della caldaia e regola la portata del gas in modo da mantenere costante la qualità della combustione; il vantaggio consiste nella riduzione dei tempi d’installazione giacché non ci sono regolazioni manuali da fare oltre che riduzioni dei consumi di gas e minore impatto ambientale.


Specifiche
Classe di efficienza energetica ErPA
Profilo di caricoXL
potenza termica nominale24 kW
grado di protezioneIPX5D
alimentazionemetano
Prezzo: Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 800,00 cadauno
Aggiornato al 23/03/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Caldaia BAXI DUO-TEC COMPACT+ 24 GA



Temperatura Fumo Caldaia

Impianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW.

Antigelo e gas caldaia

Impianti di riscaldamento - Le comuni caldaie da appartamento necessitano di funzioni e prodotti specifici per evitare che le temperature più rigide ne compromettano le prestazioni.

Condensazione GPL

Impianti di riscaldamento - Le caldaie a GPL sono disponibili anche con tecnologia a condensazione in zone non metanizzate,con riduzioni delle spesa energetica e dell'inquinamento ambientale.

Caldaia a condensazione: perché conviene

Impianti di riscaldamento - Le caldaie murali a condensazione vantano un rendimento termico maggiore rispetto a quelle tradizionali, garantendo un notevole risparmio energetico

Il sistema ibrido caldaia a condensazione con pompa di calore ad aria

Impianti di riscaldamento - Con il nuovo sistema ibrido caldaia a condensazione con pompa di calore ad aria, riscaldare la casa e produrre l'acqua calda sanitaria costa meno e conviene!

Detrazione 65% per sistemi di riscaldamento integrati caldaia+pompa di calore

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Pubblicata sul sito dell'Enea una faq che chiarisce la detraibilità al 65% di sistemi di riscaldamento integrati costituiti da caldaia a condensazione e pompa di calore.

Quanto fa risparmiare una caldaia a condensazione

Impianti di riscaldamento - Una caldaia a condensazione riduce i consumi energetici e i costi in bolletta. Cerchiamo di capire insieme i vantaggi e il risparmio energetico delle caldaie a condensazione.

Rendimento Impianto Termico

Impianti di riscaldamento - Il rendimento di un impianto termico è espresso dal rendimento globale medio stagionale, costituito dal prodotto di quattro fattori.

Moderno Impianto Centralizzato

Impianti di riscaldamento - Caratteristiche, qualità e convenienza nella realizzazione di impianti centralizzati per il riscaldamento degli appartamenti di uno stesso edificio condominiale.