• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA

Cabina idromassaggio 72x90xh218

La cabina idromassaggio modello SAMOA, ha una forma rettangolare avente dimensioni 72x90 h 218. É un modello di cabina reversibile, e a differenza dei normali box doccia, trattandosi di una cabina presenta un tettuccio su cui è installato un soffione a pioggia e un aspiratore. 

I profili e le maniglie sono realizzati in cromo, i cristalli sono vetri temperati di sicurezza con spessore 5 mm, l'apertura è di tipo angolare con due ante scorrevoli su cuscinetti sganciabili al fine di garantire una migliore pulizia e manutenzione. Il piatto doccia è realizzato con materiale acrilico con piedini regolabili. 

In dotazione sono fornite, rubinetteria, piletta di scarico, saliscendi, doccetta multigetto, sistema idro a 6 bocchette e miscelatore con deviatorie a 3 vie.  Per un buon funzionamento della cabina doccia idroamassaggio è necessaria una pressione minima pari a 3 Bar e una pressione massima 7 Bar

Il modello SAMOA inoltre  presenta una centralina digitale da cui è possibile azionare e gestire luce e radio fm con altoparlante.


Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 1

Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 1

Thumbnail Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 1
Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 2

Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 2

Thumbnail Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 2
Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 3

Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 3

Thumbnail Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA 3


Specifiche
Dimensioni72x90xh218
Soffionea pioggia
Profili e maniglieCromo
Aperturaangolare con ante scorrevoli
Sistema ideìro6 bocchette
Tipo di anteCristalli temperati di sicurezza
Spessore vetri(mm)5
Piatto docciaAcrilico
Pressionemin 3 Bar, max 7 Bar
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA
Valutazione: 3.74 / 6
Basato su 172 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cabina idromassaggio rettangolare modello SAMOA


Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Progettare un bagno con vasca e box doccia

Vasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico.

Trasformare il disimpegno creando una piccola cabina armadio

Soluzioni progettuali - Trasformare il disimpegno ricavando una piccola cabina armadio e passaggi fluidi tra soggiorno e zona notte, per assicurare un'ottimale vivibilità degli spazi.

Che doccia scegliere per un bagno piccolo?

Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti.

Cabina armadio angolare: 2 funzionali soluzioni d'arredo

Armadi e cabine armadio - Un armadio cabina angolare oppure una cabina armadio ad angolo in camera mansardata, con ante scorrevoli e parete a specchio, ottimizzando ogni volume interno.

Installazione e montaggio del box doccia

Vasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te.

Costruire una cabina armadio: idee progettuali e consigli fai da te

Armadi e cabine armadio - Costruire una cabina armadio: valutare la collocazione, le misure e la forma, per realizzare un pratico volume contenitivo con orditura metallica e cartongesso.

Progettare una cabina armadio che risponda alle nostre esigenze

Armadi e cabine armadio - Molti sognano una cabina armadio dove avere tutto sott'occhio. Come possiamo realizzarne una a partire dagli spazi a disposizione? Proviamo a scoprirlo insieme.

Progettazione del bagno in mansarda con doccia

Zona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia