• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cabina armadio su struttura portante Alucabina

Cabine armadio Alucabina su misura


Cabina armadio su struttura portante Alucabina 1

Cabina armadio su struttura portante Alucabina 1

Thumbnail Cabina armadio su struttura portante Alucabina 1


La cabina armadio su struttura autoportante Alucabina si può acquistare a partire da 899€, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un progetto accurato.

La cabina armadio è progettata e realizzata su misura secondo le esigenze dettate dalla committenza, può essere installata in qualsiasi luogo si voglia, avere gli accessori utili a soddisfare le necessità del momento.

Si tratta di cabine armadi con una serie di spazi versatili che posso essere utilizzati per disporre capi di abbigliamento o oggettistica secondo i casi e le necessità funzionali.

Si compongono di diverse aste verticali e di montanti costituenti la struttura portante, mensole collocate a varia altezza, cassettiere integrabili.

Le cabine armadio vanno progettate cercando di soddisfare ogni tipo di richiesta, dunque per riporre in modo ordinato maglioni e magliette piegate, appendere gonne, pantaloni, abiti e giacche, collocare nella parte più alta scatole portaoggetti, custodire gioielli e bigiotteria di vario genere, posizionare le scarpe in modo congruo.

I colori sono a scelta e ci si può divertire ad abbinarli e assegnarli per ciascun elemento; ad esempio, come la foto evidenzia, si possono pensare le mensole di colore rosa mentre i cassetti di nuance neutra bianca, tutto secondo gusto e piacimento, in linea con il mood d’arredo presente all’interno della stanza.


Specifiche
Struttura autoportantesi
su misurasi
personalizzatasi
montaggio facilesi
elementi a incastrosi
Prezzo: Cabina armadio su struttura portante Alucabina
Valutazione: 5.40 / 6
Basato su 5 voti.
€ 899,00 a partire da
Aggiornato al 29/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cabina armadio su struttura portante Alucabina



Cabine armadio per ogni esigenza

Soluzioni d'arredo - Grandi spazi per soddisfare l'ego delle shopping victim, o semplicemente ambienti dedicati ad accogliere abiti ed accessori.

5 idee da Ikea per mettere in ordine i vestiti con pochi euro

Complementi d'arredo - Ecco 5 accessori Ikea per organizzare gli armadi e i cassetti in modo da riuscire a trovare capi e accessori la mattina prima di uscire senza perdere troppo tempo

Le migliori cabine armadio componibili realizzate in mansarda

Sottotetto - Gli armadi e le cabine armadio sono un elemento indispensabile nell'arredamento di un'abitazione. Di norma sono inseriti nelle camere da letto oppure in mansarda

Pareti per ogni ambiente

Soluzioni d'arredo - Una parete da comporre in infiniti modi.

Ripostigli e cabine armadio, spazio utile

Soluzioni progettuali - La progettazione degli ambienti della casa non può certe volte non prevedere due spazi che potrebbero essere fondamentali: il ripostiglio e la cabina armadio.

Scegliere l'armadio giusto per un facile cambio di stagione

Armadi e cabine armadio - Per un cambio stagione rapido e indolore, non bastano il decluttering e gli organizer, ma servono anche complementi confortevoli. Scopriamo alcune soluzioni!

Accessori per scarpiera: un aiuto per ottimizzare lo spazio

Complementi d'arredo - Accessori per scarpiera: idee, consigli e soluzioni pratiche per mettere ordine tutte le calzature nella nostra scarpiera con accorgimenti semplici ed efficaci.

Progettare una cabina armadio che risponda alle nostre esigenze

Armadi e cabine armadio - Molti sognano una cabina armadio dove avere tutto sott'occhio. Come possiamo realizzarne una a partire dagli spazi a disposizione? Proviamo a scoprirlo insieme.

Organizzare le scarpe senza scarpiera: idee originali e low cost

Idee fai da te - In casa manca la scarpiera? Nessun problema. Sono tante le idee per organizzare le calzature in modo originale, valorizzando anche gli angoli più nascosti.