• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cabina armadio semplice no schiene

Cabina armadio senza pannelli di rivestimento


Cabina armadio semplice no schiene 1

Cabina armadio semplice no schiene 1

Thumbnail Cabina armadio semplice no schiene 1
Cabina armadio semplice no schiene 2

Cabina armadio semplice no schiene 2

Thumbnail Cabina armadio semplice no schiene 2
Cabina armadio semplice no schiene 3

Cabina armadio semplice no schiene 3

Thumbnail Cabina armadio semplice no schiene 3
Cabina armadio semplice no schiene 4

Cabina armadio semplice no schiene 4

Thumbnail Cabina armadio semplice no schiene 4


La cabina armadio su misura di Alucabina è senza pannelli di rivestimento e costa a partire da 299€, cifra da stabilire meglio nel momento in cui si vanno a delineare il numero degli accessori da introdurre, le misure da realizzare, i colori .

Ci sono cabine armadio di tutti i tipi ma la prerogativa è quella di poterle progettare e attrezzare secondo gusto e necessità spaziali, con un numero di elementi a piacere.

L’esempio in foto mostra una semplice composizione fatta di quattro guide metalliche che vanno a creare la struttura portante contro la parete per agganciare mensole e aste porta grucce.

Un grande mensolone è stato collocato in altro per poggiare scatole ed oggetti di uso non proprio quotidiano, tante aste per appendere indumenti che non vanno piegati come ad esempio camicie, giacche, vestiti, gonne e pantaloni.

I pannelli di rivestimento qui non sono stati inseriti ma se si vogliono, questi si possono inserire nella nuance e finitura scelta.


Specifiche
Pannelli di rivestimentosolo su richiesta
coloria scelta
finiturea scelta
misurepersonalizzabili
Prezzo: Cabina armadio semplice no schiene
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 299,00 a partire da
Aggiornato al 09/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cabina armadio semplice no schiene



Cabina armadio: idea progetto

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio è uno dei contenitori più ricercati di casa, addirittura strategico, perché sfrutta uno spazio tridimensionale, rispetto al semplice guardaroba.

Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Cabina armadio piccola: ecco come e dove realizzarla!

Armadi e cabine armadio - Una piccola cabina armadio risulta molto utile in casa e può essere ricavata anche in luoghi insoliti, risolvendo problemi di mancanza di spazio nelle camere.

Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per lei

Armadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia.

Progettare una cabina armadio che risponda alle nostre esigenze

Armadi e cabine armadio - Molti sognano una cabina armadio dove avere tutto sott'occhio. Come possiamo realizzarne una a partire dagli spazi a disposizione? Proviamo a scoprirlo insieme.

Cabine armadio per ogni esigenza

Soluzioni d'arredo - Grandi spazi per soddisfare l'ego delle shopping victim, o semplicemente ambienti dedicati ad accogliere abiti ed accessori.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Soluzioni cabina armadio: su misura o componibile?

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio può occupare una stanza o parte di essa. Tra i vantaggi: un ragguardevole spazio e il risparmio economico. Meglio se è su misura o componibile?

Trasformare il disimpegno creando una piccola cabina armadio

Soluzioni progettuali - Trasformare il disimpegno ricavando una piccola cabina armadio e passaggi fluidi tra soggiorno e zona notte, per assicurare un'ottimale vivibilità degli spazi.